Stefania Orlando e City Kaos: festa al Mulino

01/nov/2006 13.49.00 Mulino Contatta l'autore

Nel rinnovato locale di Figlino Valdarno firmato Gavioli

STEFANIA ORLANDO E CITY KAOS: FESTA AL MULINO

Sabato 4 novembre la showgirl ex moglie di Roncato, gestore della discoteca, canta nel privee

Per gli amanti della buona musica, del sano divertimento, ma anche del gossip, il prossimo è un sabato da non perdere alla discoteca Il Mulino di Figline Valdarno.

Nel rinnovato locale, preso in gestione dall’attore Andrea Roncato, arriva la sua ex moglie, Stefania Orlando. La nota showgirl si presenta in una nuova veste: quella di cantante. Lo fa con un gruppo amato in tutta Italia, band ufficiale del Billionaire e del  Twiga, che fa ballare i locali di tutta la penisola: i City Kaos.

Un’accoppiata vincente che porterà nel selezionato privee del Mulino musica dal vivo anni ’60, ’70, ’80, all’insegna della festa e del divertimento assicurati.

Sarà un sabato sera da non perdere dunque al Mulino. Si incomincia alle 21 con la cena spettacolo “Aggiungi un posto a tavola”.

Dalle 23 musica dal vivo nel privee con Stefania Orlando e i City Kaos.

Tutto nello scenario del Mulino, rinnovato nei suoi 40 anni di storia dall’arte dell’architetto Gavioli.

Attesi ospiti del mondo dello spettacolo a sorpresa.

CITY KAOS: all'attivo un migliaio di concerti in giro per l'Italia dall'inizio della loro attività, i City Kaos sono tra le cover bands più richieste del momento nella penisola. Tutti i più ascoltati radio hits del momento, sapientemente mescolati ai successi di ieri, fanno da colonna sonora ad una serata fuori dai canoni della normalità, nella quale il gruppo diventa il punto di riferimento di un gigantesco show collettivo.

Tanti i personaggi che si sono alternati sul palco dei City Kaos: da Renato Zero a Afroman, da Celentano a Olmo. www.citykaos.it.

Ufficio stampa:

ufficiostampamulino@yahoo.it