Agnese Ginocchio: Canto e invocazione di Pace per Napoli, cuore del sud, cuore del mondo " Agnese Ginocchio: Canto e invocazione di Pace per Napoli, cuore del sud, cuore del mondo" " Eleviamo al Cielo una particolare Invocazione di Pace per Napoli, città partenopea del Sole e Cuore del nostro sud martoriato da mille problemi, perchè cessi in essa l' onda malefica della violenza, che semina panico, omertà, paura e disperazione, e possa ritornare a splendere la Luce della Verità ed il Canto della Speranza!

02/nov/2006 13.10.00 redazione Contatta l'autore

" Agnese Ginocchio: Canto e invocazione di Pace per  Napoli,
cuore del sud, cuore del mondo"

" Eleviamo al Cielo una particolare Invocazione di Pace per Napoli, città partenopea del Sole e Cuore del nostro sud martoriato da mille problemi, perchè cessi  in essa l' onda malefica della violenza, che semina panico, omertà, paura e disperazione, e possa ritornare a splendere la Luce della Verità ed  il Canto della Speranza!
Perchè Napoli Cuore del sud, Cuore della Campania e Cuore dell' Umanità, possa trovare la forza ed il Coraggio di ritornare a sognare, continuare a sperare e di osare per il cambiamento, affinchè regni: dialogo,  Nonviolenza,  legalità,  Pace e  Amore fra gli uomini.
Pace, Pace, Pace per Napoli e per il mondo intero"!

(di Agnese Ginocchio-cantautrice per la Pace, Caserta, scritto del 2 Novembre 2006 A.M.)

[ Inviato da Redazione Movim. pace coordinamento provinciale: www.agneseginocchio.it ]