Il cinema a modo mio, originale iniziativa del Mitreofilmfestival

Il cinema a modo mio, originale iniziativa del MitreofilmfestivalAssociazioneCulturale Mitreo Film Festivals a n t a  m a r i a c a p u a  v e t e r e  (c a s e r t a / i t a l i a)                                                                                                   Santa Maria Capua Vetere (Ce), giovedì2 novembre 2006Agli organid informazioneComunicato stampaIlcinema a modo mio, originale iniziativa del MitreofilmfestivalPrenderà il via domani venerdì3 novembre Il cinema a modomio, originale iniziativa promossadall Associazione Mitreofilmfestival con laquale chiunque, in alcuni locali notturni ed in piazze della Provincia diCaserta, potrà raccontare il proprio modo di vedere il cinema .

02/nov/2006 16.10.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

AssociazioneCulturale Mitreo Film Festival

s a n t a  m a r i a c a p u a  v e t e r e  ( c a s e r t a / i t a l i a )

Santa Maria Capua Vetere (Ce), giovedì2 novembre 2006

Agli organid’informazione

Ilcinema a modo mio, originale iniziativa del Mitreofilmfestival

Prenderà il via domani venerdì3 novembre “Il cinema a modomio”, originaleiniziativa promossadall’Associazione Mitreofilmfestival con laquale chiunque, in alcuni locali notturni ed in piazze della Provincia diCaserta, potrà raccontare il proprio modo di “vedere il cinema”.Il primo appuntamento è quindi per domani venerdì alle ore 21 presso la Poco Locodi San Prisco.

“Tantiappassionati di cinema – spiega Rino Della Corte, direttore artistico delMitreofilmfestival – negli ultimi mesi ci hannochiesto di realizzare sul territorio un’iniziativa che li coinvolgesse. Così è nato Ilcinema a modo mio. Chiunque lo vuole potrà raccontare il cinema, ilsuo cinema davanti a telecamere e potrà vedere ilproprio racconto in una rubrica settimanale che andrà in onda sulla web-television del Mitreofilmfestivalda metà novembre”.

Adogni tappa dell’iniziativa saranno messe in palio dall’Associazionepresieduta da Paola Mattucci Ventrigliadelle tessere omaggio del Cineclub Vittoria che daranno diritto, oltreche all’iscrizione al Cineclub, anche alla visione di alcunifilm gratis.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare alla manifestazione, richiedere foto informato jpeg o contattare l’ufficio stampa perogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

L’Ufficio Stampa

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.