Newsletter VEDI TI AH.NET - Il portale del divertimento

03/nov/2006 10.30.00 Veditiah.net Contatta l'autore

" L'unifiacazione sensoriale dell'oggetto col soggetto senziente: avviene secondo le leggi dell'attività mentale,
modificate dal dato sensoriale. Leggi a-priori solo in quanto a-posteriori nell'interazione filogenetica della vita sensitiva sulla terra."

*** LE DISQUE (c/o Dorian Gray)- Cadidavid, VERONA***

Finalmente ritorna a Verona la discoteca. quella che tutti abbiamo amato ma che negli ultimi anni abbiamo un po' dimenticato.
e ritorna nel giorno della settimana in cui è nata: il SABATO NOTTE !!! Vieni su Veditiah per conoscere il programma di ottobre!

Per info, liste e tavoli
FABRIZIO 3484442591
LISTA "Verona Fabrizio"

*** OMBELICO - Venerdì e Sabato - Pescantina (VERONA) ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Locale rinnovato adatto ad un pubblico selezionato di età superiore ai 28 anni, atmosfera di mondanità e cordialità ideale per feste
private o di classe, meeting e cene aziendali, compleanni, addi al celibato, nubilato ed eventi eno-gastronomici a tema.

Info, liste e tavoli: 349-6758188 Claudio.
Per chi entra in lista INGRESSO OMAGGIO !!!

IL VENERDI:
Il nuovo VENERDI Grande di Verona inizia la nuova era dello STAFF MACLA'...vi aspettiamo per cominciare una fantastica avventura assieme
a voi nel locale piu' nuovo e rinnovato!!! OMBELICO "THE LUX" !!!
INGRESSO PRIVILEGIATO A COLORO CHE PRESENTERANNO ALL'ENTRATA LA TESSERA MACLA'

IL SABATO:
Il SABATO Vip di Verona inizia la nuova era dello STAFF MACLA'10 Km dal Lago, 10 Km dal centro di Verona ...0 Km dalla Noia.
OMBELICO "EASY"!!! INGRESSO PRIVILEGIATO PER I CLIENTI IN LISTA O CHE PRESENTERANNO ALL'INGRESSO LA TESSERA OMBELICO by MACLA'

*** FESTA DEL BOLLITO e DELLA PEARA' - Isola della Scala, VERONA - dal 11/11 al 20/11 ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Dopo la festa della zucca, arriva la festa del bollito con la pearà, in programma da oggi al 20 novembre nel palatenda dell'area fieristica
sul Prà del Piganzo. Un appuntamento giunto alla quinta edizione, organizzato dall'Ente fiera e dal Comitato isolano mostre agricole, Cima,
in collaborazione con il Comune, con l'intento di valorizzare il mondo agricolo e in particolare la carne bovina, risc! oprendo vecchi sapori
come quelli legati al piatto tipico veronese protagonista della manifestazione, che è cresciuta di anno in anno riscuotendo larghi consensi.
Per maggiori info, visita il sito www.isoladellascala.net.

*** CAMPUS PUB - Via XX Settembre (VERONA) ***

INFORMAZIONI GENERALI:

SABATO 04 NOVEMBRE: FIESTA ESPANOLA!
Esta noche gli erasmus spagnoli organizzano una fiesta caliente con mucha SANGRIA y cerveza San Miguel, chupitos,
agua de valencia y musica espanola: 200 litri di sangria al prezzo speciale di 2,00 euro.

Visita il sito www.veronamania.com, le mani più calde d'Italia!

*** EKHI ART CAFE' - SAN MARTI! NO BUON AL. (VERONA) ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Ogni Venerdì sera, dalle 21:00, l'atmosfera anni '40 più vivace e musicale, con la serata Bulli e Pupe: ritorna l'energia della rumba
del mambo e la grande musica anni 40 e 50. Musica Mauro Ottolini!
Ekhi Art Cafè, San Martino Buon Albergo, fronte centro commerciale "Le corti Venete".

*** STAGE BALLO DI COPPIA - ARIZONA DREAM - Sabato 04 Novembre ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Nel corso di questa lezione verranno insegnati i seguenti balli:
Bon Jovi - Bang a Drum
Shania Twain - Luv Eyes (ballo sexy 2)

IL CORSO SI SVOLGERA' DALL ORE 15.00 ALLE ORE 17.00 NELLA PA! LESTRA A. CAPERLE DI MARZANA (VR):

Come arrivare: per chi viene da Verona seguire la statale per Bosco Chiesanuova, all'altezza del mangimificio Veronesi svoltare
a sinistra per Quinto e passare il paese, appena arrivati a Marzana svoltare a sinistra (accanto al campo sportivo) e proseguire
fino in fondo alla strada, Vi troverete di fronte alle scuole medie "A. Caperle" entrate e vedrete la palestra di fronte.

Per maggiori info contattate Valentina sul sito www.arizonadream.it

*** SQUARE VERONA, ALTEREGO, TEATRO ALBERTI, PRIMO LIFE CLUB e VERONAMANIA***

*** Al "MONASTERO" - Vicolo Raggiri - VERONA ***

Ogni VENERDI' bassotti a 2,50 euro e cocktails a 4,00 euro. Sul bancone stuzzicherie di ogni tipo e, dalle 20 alle 21 pasta fredda per tutti! E per gli amanti del vino? Valpolicella classico 1,50 euro e superiore a 2,00. Ma non è finita qui...
Ogni SABATO dalle 18 alle 23 aperitivo lungo e appetitoso buffet al banco con musica e bollicine prosecco 1,50, Blanquette 2,50 e...champagne 5,00 euro! A vostra disposizione gustosi bocconcini di pesce a soli 70 centesimi.
La DOMENICA non sapete che fare? Alla Taverna Monastero, dalle 18 alle 24, atmosfere spag! nole con sangria bianca e rossa con tanta frutta fresca, musica a tema e "tapas" al bancone. Una serata dai sapori estivi per cominciare a sognare...

ECCO I LINK DI VEDITIAH, di tutto, di più!!!: "Clicca qui !"

SCOPRI LE NEWS DI VEDITIAH: "Clicca qui !"

AL CINEMA e IN TV: Aggiornamento continuo di tutti i cinema di Verona e Programmi Televisivi!!

Quali locali ti proponiamo??? Vieni a vederli su.. "VITA NOTTURNA!"

Testi divertenti, Barzellette, Poesie, Storie Vere (o no?) e altro ancora su "Pensieri e Parole"..

Lo S! taff di Veditiah.net vi augura un Buon Fine Settimana!!!

************************
Lo Staff di www.veditiah.net
************************

Ogni cambiamento di programma e/o luogo per feste e/o eventi non è a noi imputabile.

AVVERTENZA:
Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali: Gli indirizzi presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet o su riviste, da dove sono stati prelevati.
Secondo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congresso USA, questo messaggio non può essere consi! derato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii.
Per rimuovere il Vs. indirizzo dalla lista inviate e-mail con oggetto "Rimuovi" e l'indirizzo da rimuovere a: Staff@veditiah.net