com stampa/ FINLEY a Roma sabato 12/04: 2° Raduno Nazionale all'Orion Club

12 APRILE 2014

ORION CLUB -ROMA

PREZZO BIGLIETTI:

Posto Unico: € 15,00 + € d.p.

In cassa la sera del concerto: € 18,00

Apertura porte: ore 15.00

Inizio evento: ore 16.30

Show time: ore 22.30

WWW.ORIONLIVECLUB.COM

info: Tel. 06 89013645

ORION: Viale Kennedy, 52 Ciampino (RM)

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

I FINLEY arrivano all'ORION LIVE CLUB di Roma il 12 Aprile 2014.

Pedro, Ka, Dani e Ivan celebreranno il “Secondo Raduno Nazionale”, una giornata tutta dedicata ai loro fans che si chiuderà con uno speciale concerto.

La band nata nel 2002 tra i banchi di scuola, è la naturale evoluzione del rapporto di amicizia che lega i quattro musicisti. Dal 2006, anno di pubblicazione del loro disco d'esordio “Tutto è possibile che ha visto la produzione di Claudio Cecchetto, i FINLEY hanno calcato i palchi dei più prestigiosi festival europei - Rock AM Ring e Rock IM Park in Germania, Wireless Festival in Inghilterra e Pier Pressure in Svezia -  e ricevuto ben due Best Italian Act agli MTV EMA's - Copenaghen nel 2006 e Liverpool nel 2009.

Nel 2012 la band pubblica il quarto disco “Fuoco e Fiamme”, il primo prodotto con la propria etichetta discografica, la Gruppo Randa. Il disco esordisce alla posizione numero uno nella classifica degli artisti indipendenti ed il brano “Olympia (The Sound Of My Nation)” viene scelto dalla Federazione Pugilistica Italiana per rappresentare l'Italian Boxing Team nella spedizione olimpica di Londra 2012. A soli sei mesi di distanza da “Fuoco e Fiamme” esce “Sempre solo noi”, un concept album scritto per celebrare i dieci anni della band. L'ultima traccia dal titolo “Undici” diventa sigla dell'omonimo talk-show sportivo di Mediaset.

A Gennaio 2013 i FINLEY vengono scelti da Lego per realizzare la colonna sonora del nuovo progetto mondiale “Legends of chima”; “Unleash the power”, “Day of glory” e “Horizon” sono i titoli dei tre brani che accompagneranno la più grande campagna mai realizzata dal prestigioso marchio danese.

L’evento dedicato ai loro fans il 12 aprile è da non perdere: inizierà sin dal pomeriggio per concludersi la sera con il live della band; per dare la possibilità di entrare anche a chi non compra i biglietti in prevendita, la cassa dell’Orion sarà aperta sin dalle ore 15.00.

FINLEY

Orion Club, 12 Aprile  2014

Apertura porte h 15:00

Inizio evento h 16:30

Time show h 22.30

Prevendite: Point Ticket + Ticketone

Orion

WWW.ORIONLIVECLUB.COM

info: Tel. 06 89013645

Riferimenti per la data romana:

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Ufficio stampa “THE BASE”:

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it

Per richiesta di accrediti, scrivere a accrediti@danielemignardi.it, indicando nome, testata e motivazione della richiesta.