NASCE WWW.MYWISH.IT SITO DEDICATO ALL A VENDITA DI KATANE, SPADE, SOFTAIR, BALESTRE, COLTELLI , PINZE LEATHERMAN, VICTORINOX E MAGLITE

03/nov/2006 17.10.00 mywish.it Contatta l'autore

www.Mywish.it , nasce nel 2005 dalla passione per  oggetti come spade, katane, coltelli da caccia , coltelli multiuso, pinze multiuso leatherman, torce Maglite, Militaria e Softair: insomma tutto ciò che può essere collezionabile e/o da usare all’aria aperta o semplicemente un bell’oggetto da regalo che sia originale ed allo staesso tempo affascinante.

Disponiamo di katane di tutte le fasce di prezzo, a partire dalla seplice riproduzione da esposizione, comunque ben rifinita e realizzata con molta cura ispirate  ai celebri film come  Kill Bill o

L’ Ultimo Samuray , fino ad oggetti prestigiosi prodotti con materiali nobili come l’ acciaio damascato(adatte per un uso sportivo).

Per   quanto riguarda le spade, anch’ esse , sono il frutto di un’ attenta ricerca , sempre al fine di offrrire un grande assortimento di modelli e qualità, ricordiamo le riproduzioni dalle famose pellicole quali Il Signore degni Anelli, Conan il Barbaro, Blade,Zorro, Batman ….

Altro settore , comunque affine , è quello dei coltelli offriamo ai nostri clienti marchi come

Camillus , il rinomato marchio in dotazione all’ esercito Americano, o Victorinox con il suo coltellino svizzero multiuso adatto per ogni occasione,e non da meno la nuova produzione Latherman di pinze e coltelli.

Sempre per l’ avventura e la vita all’ aria aperta abbiamo voluto inserire tuttto l’ assortimento di torce Maglite , sicuramente tra le più affidabili al mondo, dalla piccolisima solitaire alla insuperabile ricaricabile senza però farci mancare tutte le novità a tecnologia Led.

Ultimi assortimenti inseriti sono fucili, mitra e pistole softair sia elettrici che a gas, abbigliamento militare e in generale articoli utili per il campeggio.

Ricordiamo che il softair è riconosciuto ormai da tempo come sport, e secondo noi è un bel modo per stare a contatto con la natura in mezzo ad amici divertendosi e facendo movimento.

Tutti gli oggetti che proponiamo sono di libera vendita e non considerati armi

Nicola Malaspina
-----------------------