MULTIMEDIALITA' PER L'E-LEARNING: SEMINARIO GRATUITO ON LINE

03/nov/2006 18.00.00 GIUSTINA IADECOLA Contatta l'autore

Studio e-LearningONE offre a tutti i suoi clienti la possibilità di assistere gratuitamente ad uno o più seminari online (da cui, appunto "webinari") su varie tematiche.
A  tutti i partecipanti che abbiano assistito ai webinari, previa loro prenotazione entro i termini previsti e che abbiano inviato a mezzo e-mail un feedback sui contenuti del webinario prescelto, verrà spedito (gratuitamente) l'attestato di partecipazione.

Il seminario "MULTIMEDIALITA' PER L'E-LEARNING" traendo degli spunti interessanti dalla letteratura sulla psicologia dell'apprendimento, evidenzia quale ruolo sia ascrivibile ai contenuti multimediali implementabili nei moderni percorsi formativi online, cercando di tracciare opportunità e limiti per l'instructional designer al fine di garantire l'efficacia dell'apprendimento della classe virtuale.

PRENOTATI GRATIS su: www.e-learningone.it