integrazione al com stampa/ GIUDA (+ THE CYBORGS): "special preview" Postepay Rock in Roma 2014 - 17/5 all'Orion

11/apr/2014 17:04:46 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Vi preghiamo di tener conto di questa versione del comunicato stampa

Postepay Rock In Roma vi invita a:

GIUDA

+ THE CYBORGS SPECIAL GUEST

POSTEPAY ROCK IN ROMA 2014 - SPECIAL PREVIEW

A seguire il dj set rock del Dj Armandino

17 MAGGIO 2014 - ORION

LA ROCK‘N ROLL BAND ROMANA,

TRA LE PIU’ SEGUITE DEL PANORAMA INTERNAZIONALE,

PROTAGONISTA DELL’ANTEPRIMA DEL FESTIVAL

EVENTO GRATUITO

Apertura porte: ore 20.30

Inizio concerto: ore 21.30

WWW.ORIONLIVECLUB.COM

info: Tel. 06 89013645

ORION: Viale Kennedy, 52 Ciampino (RM)

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Preview d’eccezione con i GIUDA anche quest’anno per il festival più atteso dell’estate: sarà la rock ‘n roll band romana ad anticipare all’Orion, il 17 maggio (evento gratuito) la prossima edizione del “Postepay Rock in Roma”.

Il marchio dei GIUDA è inconfondibile: nati negli ambienti più underground, con il loro sound caratterizzato da una forte componente “glam rock”, condita da sonorità “punk”, hanno riscosso in Italia e, soprattutto, in Europa, un successo enorme.

Inconfondibili e con una “carica di adrenalina allo stato puro” sono riusciti ad attirare l’attenzione e l’entusiasmo dei magazine internazionali più influenti, da “Mojo” a “Rolling Stone” - per intenderci, quelli su cui vorrebbe essere recensita ogni band al mondo - e a guadagnarsi la stima di migliaia di fan, molti dei quali musicisti come Phil King (“Lush” e “Jesus and Mary Chain”); Robin Wills (“Barracudas”); Kim Fowley; Tony Barber (“Buzzcocks”); Tesco Vee (“Meatmen”); Tony Sylvester (“Turbonegro”).

I GIUDA (Lorenzo Moretti - chitarra/voce; Ntendarere Damas - voce; Michele Malagnini - chitarra; Danilo Valerii - basso; Daniele Tarea - batteria) propongono un suono e dei testi in cui sono contenute tutta la loro vitalità e la spontaneità incarnando il principio originario del rock and roll: divertirsi!

L’intensa attività live di questi ultimi anni li ha portati a suonare nei più importanti festival internazionali: in perfetta sintonia, dunque, con il “Postepay Rock in Roma”, uno dei più grandi happening di musica live in Europa. Si comincia il 3 giugno!

Special guest: THE CYBORGS, duo “elektrock blues”. Si fanno chiamare "0" e "1" come i simboli del codice binario, che rappresentano l’inizio e la fine dell’uomo. Da qui ha inizio l’era tecnologica, e con lo sviluppo tecnologico l’uomo, in futuro, si autodistruggerà.

A seguire il dj set rock a cura del Dj Armandino.

Orion

www.orionliveclub.com

info: Tel. 06 89013645

Riferimenti per la data romana:

www.postepayrockinroma.com

Info: Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Ufficio stampa “POSTEPAY ROCK IN ROMA”:

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it

Per richiesta di accrediti, scrivere a accrediti@danielemignardi.it, indicando nome, testata e motivazione della richiesta.

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 2012.0.2247 / Database dei virus: 3722/6825 - Data di rilascio: 10/04/2014