PROFILI PSICOLOGICI DELLE INTERAZIONI VIRTUALI

Studio e-LearningONE offre a tutti i suoi clienti la possibilità di assistere gratuitamente ad uno o più seminari online (da cui, appunto "webinari") su varie tematiche.

03/nov/2006 18.10.00 GIUSTINA IADECOLA Contatta l'autore

A  tutti i partecipanti che abbiano assistito ai webinari, previa loro prenotazione entro i termini previsti e che abbiano inviato a mezzo e-mail un feedback sui contenuti del webinario prescelto, verrà spedito (gratuitamente) l'attestato di partecipazione.

Il webinario "Profili psicologici delle interazioni virtuali" offre un'analisi delle condotte online, sulla base dell'esperienza di interazione tipica dei setting CMC, evidenziando come il mezzo telematico rappresenti, al pari della realtà fisica, un mondo di opportunità e di insidie. Un modo per sapere convivere con la virtualità è quello di conoscerla meglio in tutte le sue sfaccettature, proprio come la vita nei setting face-to-face, così che ciascun individuo possa esprimere liberamente e pienamente la propria personalità attraverso i nuovi strumenti di interazione virtuale.

PRENOTATI GRATIS su: www.e-learningone.it