VIRTUAL LEARNING ENVIRONMENT MANAGEMENT: SEMINARIO ONLINE GRATUITO

03/nov/2006 18.20.00 GIUSTINA IADECOLA Contatta l'autore

Webinario  (seminario telematico)  "Virtual Learning Environment Management"

curato da Giustina Iadecola e Nicolò A. Piave

Studio e-LearningONE offre a tutti i suoi clienti la possibilità di assistere gratuitamente ad uno o più seminari online (da cui, appunto "webinari") su varie tematiche.

A  tutti i partecipanti che abbiano assistito ai webinari, previa loro prenotazione entro i termini previsti e che abbiano inviato a mezzo e-mail un feedback sui contenuti del webinario prescelto, verrà spedito (gratuitamente) l'attestato di partecipazione.

Il webinario "VIRTUAL LEARNING ENVIRONMENT MANAGEMENT" si occupa della struttura di una moderna piattaforma di formazione online (VLE = Virtual Learning Environment, Ambiente virtuale di apprendimento) e della sua gestione da parte dell'amministratore, del docente e del tutor, al fine di assicurare alla classe virtuale quei servizi di supporto e coordinamento essenziali per un apprendimento davvero efficace.

PRENOTATI GRATIS  su: http://www.e-learningone.itt