IL GRUPPO DI APPRENDIMENTO VIRTUALE: SEMINARIO ON LINE GRATUITO

03/nov/2006 18.49.00 GIUSTINA IADECOLA Contatta l'autore

Studio e-LearningONE offre a tutti i suoi clienti la possibilità di assistere gratuitamente ad uno o più seminari online (da cui, appunto "webinari") su varie tematiche.

A  tutti i partecipanti che abbiano assistito ai webinari, previa loro prenotazione entro i termini previsti e che abbiano inviato a mezzo e-mail un feedback sui contenuti del webinario prescelto, verrà spedito (gratuitamente) l'attestato di partecipazione.

Il seminario "Il gruppo di apprendimento virtuale" si occupa dei setting psicosociali ideali per la formazione online, analizzando in particolare i requisiti necessari per la costituzione di un gruppo di apprendimento virtuale che risponda ai dettami della tradizione del piccolo gruppo psicologico di Lewin, in accordo con l'esperienza dei team virtuali aziendali statunitensi.

PRENOTATI GRATIS su: www.e-learningone.it