Daniele_Bossari_e_Luca_Badoer_a_Milano_Marittima_in_cerca_?ÿ?iso-8859-1?Q?di_"SUPERSTAR"

Luca Badoer a Milano Marittima in cerca di SUPERSTAR !

18/ago/2003 13.53.43 Utente Non Registrato Contatta l'autore

RESTAURANT
& WINE

48016 Milano Marittima

Centro (RA)
Rotonda I° Maggio, 2

Tel: 335/6355650

fax 0544/991582

www.cafedellarotonda.com

cafe@cafedellarotonda.com

ufficiostampa@cafedellarotonda.com

AVVERTENZA:

Legge 675/96. rispetto al trattamento dei dati personali: Gli indirizzi presenti nel nostro archivio provengono  da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio  da dove sono stati prelevati. Secondo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poichè include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii. Per rimuovere il Vs. indirizzo Mail dalla lista write  remove ufficiostampa@cafedellarotonda.com

Comunicato stampa  18 agosto 2003

Daniele Bossari e Luca Badoer a Milano Marittima in cerca di “SUPERSTAR”!

Insolita coppia di vip al Cafè della Rotonda dove ieri seri hanno cenato Daniele Bossari e Luca Baduer, collaudatore ufficiale del team formula uno Ferrari

Daniele Bossari forse è in zona per cercare qualche nuova “SUPERSTAR”!  Infatti ci racconta che dopo la parentesi di “Furore” su rai 2, tornerà presto in Mediaset a condurre la striscia quotidiana di day time di Super Star Tour, il nuovo reality show dell'autunno di Italia 1, che prenderà il via a settembre e vedrà nascere una band musicale tutta al femminile. La rete cerca le protagoniste del programma che da ottobre andrà in onda anche il martedì in prima serata. Orfano di Festivalbar che, dice, gli ha dato la possibilità di entrare "nell'albo d' oro dei presentatori", Daniele si confronterà con giovani aspiranti stelle. Ma tra tutte, la sua star preferita è quella che gli regalerà tra pochi giorni la sua compagna Filippa Lagerback, "in attesa di una bambina che chiameremo proprio Stella", dice.
 I requisiti per partecipare alle selezioni sono: avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni e buone doti canore. Le candidate possono chiamare il numero 16422 al costo fisso di 1 euro.

Luca Badoer è uno dei quattro Piloti del Team Maranello con Michael Schumacher, Rubens Barricchello e Felipe Massa. Vincitore del Campionato intercontinentale di Formula 3000 nel 1992, Badoer ha disputato 50 gran Premi in Formula 1 e nel 1998 è divenuto il Tester di riferimento della Scuderia Ferrari ed è proprio grazie a questi 6 anni di esperienza che oggi può essere considerato un Testimonial di indubbio valore grazie ai compiti di grande rilievo affidatigli.