Avnet Technology Solutions distribuisce Brocade anche in Italia

Avnet Technology Solutions distribuisce Brocade anche in ItaliaIn allegato il seguente comunicato stampa: Avnet Technology Solutions distribuisce Brocade anche inItaliaAvnetentra a far parte del Brocade Alliance Partner Program in qualità di EnterpriseDistribution Partner anche per il mercato italiano Per immagini,ulteriori informazioni o chiarimenti sono a vostra completa disposizione.

06/nov/2006 16.00.00 Federica Bernardini - Grandangolo srl Contatta l'autore

In allegato il seguente comunicato stampa:

Avnet Technology Solutions distribuisce Brocade anche inItalia

Per  immagini,ulteriori informazioni o chiarimenti sono a vostra completa disposizione.

Ringraziando per lacortese attenzione, colgo l'occasione per porgere i migliori saluti.

Federica Bernardini
Grandangolo Srl
ViaA.Lazzati, 6
20154 Milano