2 Comunicati Stampa

06/nov/2006 17.00.00 Elinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Buonasera,

avrei necessità di inserire questi due comunicati stampanel vostro sito:

 

1) “Ladematerializzazione dei documenti e il responsabile della ConservazioneSostitutiva”.

 

Conservazione-Sostitutiva.it, in collaborazione con ElitecGroup, AbleTech, BCC Banca di Monastier e del Sile e Mazars, organizza,Mercoledì 6 dicembre 2006 la 2^ edizione del Corso Professionale per“Responsabile della Conservazione Sostitutiva”.

 

Il Corso si terrà presso il Centro Direzionale Noalis– Elitec Group a Spinea (VE).

 

Il corso, strutturato su 2 moduli, tratterà: “Ladematerializzazione dei documenti e il responsabile della ConservazioneSostitutiva”.

 

Si rivolge ad imprese e professionisti interessati adacquisire, da un lato, le necessarie competenze giuridiche e fiscali,dall’altro quelle tecniche ed organizzative.

Tale corso permetterà di implementare nella propriaorganizzazione, dei Sistemi di Gestione Documentale evoluti ed applicare lenuove disposizioni legislative in materia di fatturazione elettronica,archiviazione elettronica e Conservazione Sostitutiva dei documenti aziendali erilevanti ai fini tributari.

 

Oggi è finalmente possibile risparmiare grazie allafatturazione elettronica ed alla completa valenza giuridica, ai finicivilistici e fiscali, dell’archiviazione ottica e ConservazioneSostitutiva dei documenti contabili, consentendo l’eliminazionedell’archivio cartaceo per tutto il periodo dell’accertamento.

 

I temi trattati saranno:

 

- La smaterializzazione dell’archivio storico.

- L’archiviazione digitale e ConservazioneSostitutiva dei documenti aziendali rilevanti ai fini

tributari.

- La verifica fiscale in regime di ConservazioneSostitutiva.

 

I docenti che terranno il corso saranno:

 

Il dott. Umberto Zanini: Dottore Commercialista e RevisoreContabile.

Presidente della commissione informatica e telematicadell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Modena, esperto in fatturazioneelettronica, outsourcing dei processi di fatturazione, ConservazioneSostitutiva di documenti fiscali e sistemi di pagamenti elettronicisoftware-based.

 

Il dott. Alberto Bobbo: esperto di nuove tecnologie, qualità del software edelle organizzazioni dell’informatica.

Consulente in organizzazione aziendale, progetti econtratti nell’informatica e sistemi informativi, membro del Consigliodirettivo dell’Associazione Italiana Cultura Qualità per il Triveneto eResponsabile Coordinatore di Conservazione-Sostitutiva.it.

 

Graziano Barberini: esperto di nuove tecnologie,analista-programmatore di ventennale esperienza in campo gestionale edocumentale.

 

Claudio Vigasio: esperto di software per la gestionedocumentale, mente della soluzione di Global Information Management ARXivar diAbleTech e software partner di Elitec Srl.

Amministratore della AbleTech srl e Responsabile dellaprogettazione evolutiva della soluzione di Gestione documentale ARXivar.

 

Il Corso sarà utile alle aziende che vogliono nominare ilproprio Responsabile per la Conservazione Sostitutiva,ma anche per:

 

- Il Responsabile Amministrativo

- Il Responsabile Area Fiscale

- Il Responsabile Sistemi Informativi

- Il Responsabile Archiviazione e Conservazione deiDocumenti

- Il Responsabile Organizzazione

- Il Responsabile Legale

- Il Responsabile del Personale

- Il Dottore Commercialista

- Il Tributarista

- Il Consulente del Lavoro

 

A tutti i partecipanti, oltre alla documentazione cartaceaed elettronica delle slide proiettate, verrà fornito il dvd audio-video delcorso.

 

Inoltre, la segreteria organizzativa ha stipulatoconvenzioni con alcuni alberghi che permetteranno, oltre a frequentare ilcorso, di visitare Venezia e la Riviera del Brenta.

 

Per maggiori informazioni e dettagli sul Corso e perl’iscrizione, visitate la pagina dedicata, all’indirizzo:www.conservazione-sostitutiva.it/corso-6-dicembre/index.php

 

Oppure, scaricate direttamente il Modulo di Partecipazionein formato PDF, cliccando qui.

 

Per ulteriori informazioni in merito alla ConservazioneSostitutiva e per essere sempre aggiornati sulle nuove normative in meritoall’Innovazione Digitale ed il Diritto delle Nuove Tecnologie:www.conservazione-sostitutiva.it

 

 

Referente:

dott. Alberto Bobbo

Coordinatore di Conservazione-sostitutiva.it

e-mail: info@conservazione-sostitutiva.it

tel. 041.5084911

fax. 041.5084981

 

 

2) Live con LeonardoBellini, autore del Libro Fare Business per il web

 

La sezione Web Marketing di GT Forum ha organizzato perl'11

Novembre alle ore 15:00 un Live di due ore con LeonardoBellini.

 

Leonardo Bellini, si occupa di Internet, marketing etecnologie digitali dal

1998. Ha acquisitoesperienze professionali collaborando con importanti

aziende italiane e multinazionali nel settore delle TLC(Italtel, Omnitel) e

dei servizi internet. Tiene corsi e seminari di internetmarketing, CRM e

comunicazione presso Centri di Formazione Manageriale (MIP,ISTUD, STOGEA,

LRA) e il Politecnico di Milano.

 

In questo live cercheremo, soprattutto, di dara risposta aiseguenti quesiti:

 

    * Cosa si intende per web analytics e come questamateria può cambiare radicalmente il modo di fare web marketing.

    * Quali sono i fattori critici di successo per un progettointernet.

    * Quali elementi vengono considerati prima diprocedere.

    * Cosa si aspetta il cliente dal sito/campagna dimarketing/ppc e posizionamento proposta.

    * In che misura internet fa parte del marketing mix diun'azienda.

    * Esperienze e casi di studio.

 

 

Grazie.

Cordiali saluti

 

GiorgiaSusanna

Web Content Manager

SEM Specialist

E-Mail giorgia.susanna@elinet.it

Tel. 0415084911


Via De Filippo 80/1 - 30038 Spinea(VE) - tel. 0415084911 - fax 0415084981

Via Zorutti 145/13 -33030 Campoformido(UD) - tel. 0432662889 - fax 0432662889

www.elitecgroup.it

Informativaai sensi del D.lgs. n. 196/2003 "codice in materia di protezione dei datipersonali"
I contenuti ed i supporti della presente comunicazione devono essere nelladisponibilità del solo destinatario, in quanto configuranti "informazioni riservate
". Chiunque, nonautorizzato, venga in possesso di questa comunicazione è pregato di informaretempestivamente il mittente ed è vincolato dalla Legge a non leggerne ilcontenuto, a distruggerla e a non farne copia, a non diffonderla e a nonusarla. Dei contenuti della presente comunicazione è responsabile il mittentesopra indicato, ciononostante, tenuto conto del mezzo utilizzato, egli non siassume alcuna responsabilità in ordine alla segretezza e riservatezza delleinformazioni contenute nella presente comunicazione via e-mail.
Si ricorda, inoltre, che, ai sensi della legge come affermato recentementedalla giurisprudenza a partire dal decreto ingiuntivo n. 848/03emesso dal Tribunale di Cuneo e successive pronunce dei tribunali di Bari,Mondovì, Lucca: La comunicazione a mezzo e-mail costituisce un documentoinformatico sottoscritto con firma elettronica cd. "leggera", inquanto il mittente, per poter creare ed inviare detta e-mail, deve eseguireun'operazione di validazione, inserendo il proprio username e la propriapassword e tale documento soddisfa il requisito legale della forma scritta, anorma del combinato disposto degli art. 1, primo comma, lett. c) e 10, comma 2del DPR 445/2000 e del D.Lgs. 10/2002.
Per visualizzare l'informativa ciccare qui. Con riguardo ai dirittidell'interessato si fa esclusivo riferimento all'art. 7, 8, 9 e 10 del D.lgs.n° 196/2003, e le richieste relative potranno essere inoltrate via posta,e-mail e fax al responsabile della privacy del titolare del trattamento ElitecSrl ai seguenti recapiti: Elitec Srl - Resp. Privacy, Via de Filippo 80/1, 30038, Spinea (VE), fax:0415084981, e-mail: privacy@elitecgroup.it

The information contained in this e-mailmessage is confidential and intended only for the use of the individual orentity named above. If you are not the intended recipient, please notify usimmediately by telephone or e-mail and destroy this communication. Due to theway of the transmission, we do not undertake any liability with respect to thesecrecy and confidentiality of the information contained in this e-mailmessage.”

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl