L'inaugurazione del BTC 2006 a Firenze

L'inaugurazione del BTC 2006 a FirenzeIl discorso di Lorenzo Cagnoni all'inaugurazione del BTC 2006: "Siamo alla svolta"

07/nov/2006 14.20.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Btc 2006 è al punto di svolta. Lorenzo Cagnoni, presidente di Rimini Fiera, taglia il nastro della nuova edizione della Borsa fiorentina e rilancia: La Btc conferma nei numeri e nella qualità il ruolo di riferimento per questo mercato. Noi confermiamo il ruolo di Btc nella strategia di sviluppo di Rimini Fiera, una strategia che coniughi gli eventi espositivi con una filiera competa e competitiva. Cagnoni ha anche affrontato il tema dei competitor nazionali di Btc. Siamo abituati a reagire, e lavoriamo perché Btc consolidi la sua leadership. Questo è quanto ha affermato Lorenzo Cagnoni all'inaugurazione del BTC 2006, oggi 7 novembre alle ore 11.30, alla presenza dell'Assessore Gori del Comune di Firenze e dell'Assessore Bramerini della Regione Toscana. Al taglio del nastro è seguita una breve visita delle autorità ed ospiti ai vari stands della fiera. L?Assessore Bramerini ha ribadito di voler attendere l'esito di questi giorni di fiera prima di prendere decisioni in merityo al futuro del BTC.

Nicoletta Curradi