Gospel per solidarietà - Pilgrims

Gospel per solidarietà - PilgrimsPILGRIMS E MALAWI: GOSPEL PER LA SOLIDARIETA'Sabato 11 novembre alle 21 a Incisa Valdarno Musica e solidarietà si uniscono nel concerto di sabato 11 novembre alle 21 alla parrocchia del Vivaio di Incisa Valdarno con lo spettacolo dei Pilgrims.

08/nov/2006 07.49.00 Pro-Motion Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PILGRIMS E MALAWI: GOSPEL PER LA SOLIDARIETA'

Sabato 11 novembre alle 21 a Incisa Valdarno

 

 

Musica e solidarietà si uniscono nel concerto di sabato 11 novembre alle 21 alla parrocchia del Vivaio di Incisa Valdarno con lo spettacolo dei Pilgrims.

 

Il gruppo gospel diretto dal maestro Gianni Mini metterà in scena il proprio repertorio di musica spiritual, blues, pop e rock rivisitate in chiave gospel per aiutare i bambini del Malawi, uno dei paesi più poveri del l’Africa: il 65% della gente vive con meno di un dollaro al giorno.

Basato su un'economia essenzialmente agricola, questo paese è stato colpito da una durissima carestia che ha generato una crisi umanitaria senza precedenti.
Nel Malawi si registra anche un’elevata diffusione di Hiv e Aids: il 10% della popolazione ne è affetta. A causa della drammatica povertà della popolazione molte scuole versano in condizioni deplorevoli, senza bagni, acqua potabile e in condizioni di grave sovraffollamento.

 

Lo spettacolo dei Pilgrims (a ingresso con offerta libera) servirà a raccogliere fondi per sostenere le spese scolastiche per i bambini più bisognosi. Inoltre i fondi saranno utilizzati per trivellare un pozzo per l’acqua in un villaggio rurale, comprare sementi e fertilizzanti prima della stagione delle piogge, per dare una speranza di sopravvivenza ai contadini più poveri.

 

 

Con preghiera di pubblicazione

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl