BitDefender v10 anche in Italia

08/nov/2006 14.20.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

BitDefender v10 anche  in Italia

Tettnang/Germania, 7 novembre 2006 -  BitDefender®, premiato fornitore di soluzioni antivirus e per la sicurezza di Internet, ha annunciato il lancio della decima versione della propria gamma di soluzioni per i privati e la piccola impresa. Grazie alla nuova tecnologia in attesa di brevetto B-HAVE (Behavioral Heuristic Analyzer in Virtual Environments), la versione 10 delle soluzioni di sicurezza Internet Security, Antivirus Plus e Antivirus di BitDefender offre a utenti privati e alla PMI la miglior tecnologia euristica sul mercato per la sorveglianza attiva e l’identificazione dei più pericolosi virus, spyware, spam e phishing oggi in circolazione.

Due anni/Due PC al prezzo di una promozione

Per celebrare l’uscita della versione 10, BitDefender offre due anni di protezione per due PC al prezzo di uno - solo per i clienti italiani entro il primo gennaio 2007. Invece di complicate promozioni con buoni o altro, basterà acquistare una qualsiasi soluzione in versione 10 in negozio o tramite il sito web di BitDefender per ricevere l’abbonamento Due anni/Due PC. I prezzi sono di €69,95 per Internet Security, €59,95 per AntiVirus Plus e €39,95 per il solo AntiVirus, tutti forniti completi di manuale e CD di soccorso.

Le funzioni di BitDefender v10:

Nuova tecnologia anti-rootkit

Tutte le soluzioni contengono un modulo anti-rootkit per identificare ed eliminare i rootkit (programmi pericolosi progettati per controllare i computer delle vittime senza farsi notare). I rootkit sono rapidamente divenuti una delle più gravi minacce per la sicurezza e fra i peggiori nemici degli utenti per via della loro natura estremamente subdola e della mancanza di strumenti anti-rootkit nella maggior parte dei prodotti per la sicurezza. Con le soluzioni BitDefender 10 i privati e la PMI possono dormire sonni tranquilli sapendo che i loro PC sono liberi da rootkit.

BitDefender Internet Security v10
La più recente versione di BitDefender Internet Security copre tutte le necessità di sicurezza di chi si connette a Internet fornendo piena protezione da virus, spyware, spam, rootkits, truffe, tentativi di phishing, intrusioni e contenuti inappropriati. Le funzioni disponibili nella nuova versione di BitDefender Internet Security comprendono:

• Scansione Web - filtra il traffico Web in tempo reale prima che raggiunga il browser, garantendo una navigazione sicura e godibile
  • Modulo anti-rootkit - identifica e rimuove i rootkit, che possono controllare di nascosto il computer dell’utente
  • Identificazione delle scansioni di porte - identifica e blocca le scansioni delle porte, che possono aprire la strada a varie vulnerabilità
  • Difesa della privacy - sorveglia il traffico HTTP (web) e SMTP (mail) per garantire che dall’esterno nessuno possa accedere a informazioni personali quali numeri di carta di credito o telefono
  • Filtro delle parole chiave sul Web - permette di bloccare l’accesso a tutte le pagine web che contengano parole o frasi specifiche
  • Filtro delle parole chiave nell’e-mail - aggiunge un filtro alla posta in arrivo, evitando che parole o frasi indesiderate finiscano nella casella di e-mail

Fra gli ulteriori miglioramenti apportati a BitDefender Internet Security vi sono un nuovo controllo degli applicativi Internet, filtraggio adattivo, filtraggio web euristico, nonché una procedura di configurazione guidata che semplifica l’installazione.

BitDefender Antivirus v10 e BitDefender Antivirus Plus v10
I nuovi BitDefender Antivirus Plus e Antivirus si basano sulla tecnologia avanzata B-HAVE di BitDefender per offrire agli utenti un nuovo livello di protezione che mantiene i sistemi operativi liberi da virus sconosciuti identificando le linee di codice pericolose in un ambiente controllato. BitDefender Antivirus Plus offre ai clienti funzionalità aggiuntive che integrano moduli antivirus, antispyware, anti-rootkit, firewall e antispam in un’unica combinazione di sicurezza su misura delle necessità individuali. Le nuove funzioni disponibili in entrambi gli antivirus comprendono:

• Scansione Web - filtra il traffico web in tempo reale garantendo una navigazione più serena
  • Protezione della privacy - protegge le informazioni personali quali i numeri di carta di credito e di telefono sorvegliando il traffico HTTP (web) e SMTP (mail)

Sono stati apportati miglioramenti anche alle funzioni di Controllo Applicativi Internet e di Filtraggio Adattivo di BitDefender Antivirus Plus v10. Inoltre BitDefender ha riprogettato l’interfaccia utente di entrambi gli antivirus, rendendoli più facili da usare. Il risultato è che molti nuovi moduli BitDefender richiedono notevolmente meno interventi da parte dell’utente.

Chi è BitDefender®
BitDefender® è un produttore globale di soluzioni di sicurezza che soddisfano le necessità di protezione degli odierni ambienti informatici. L’azienda offre una delle linee di software di protezione più veloci ed efficienti sul mercato, fissando nuovi standard per la prevenzione, l’identificazione rapida e la mitigazione delle minacce. BitDefender offre prodotti e servizi a oltre 41 milioni di utenti domestici e aziendali in oltre 180 paesi. BitDefender ha uffici negli Stati Uniti, il Regno Unito, la Germania, Spagna e Romania.

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.