Caserta. Auser, il programma di novembre

Auser, il programma di novembreCon la proiezione delfilm Il mio grosso grassomatrimonio greco di Joel Zwick riprende domani giovedì 9 novembrealle ore 17 nella sede dell Auser in via Roma 8 il Cineforum a cura della professoressa  Rosaria Carotenuto.

08/nov/2006 17.00.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,mercoledì 8 novembre 2006

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, il programma di novembre

Con la proiezione delfilm “Il mio grosso grassomatrimonio greco” di Joel Zwick riprende domanigiovedì 9 novembrealle ore 17 nella sede dell’Auser in via Roma 8 il Cineforum a cura della professoressa  Rosaria Carotenuto.

La scelta tematica è rivolta alla interculturalità.Il tema viene trattato con molta ironia ed aperturaculturale nel quadro di un confronto-scontro tra tradizioni diverse in un'epocadi grandi processi migratori nel mondo occidentale.

L’Auser di Caserta, presieduta da Elisabetta Luise,prosegue, quindi, a pieno ritmo la sua attività culturale e di promozionesociale.

Il programma di iniziative a novembre prevede giovedì 16, alle ore 17.30,sempre nella sede dell’Auser in via Roma “Spazidiversi”, presentazione del corso di lettura-scrittura con serata a tema“La verità, vi prego, sull’amore”, a cura di Vanna Corvese.

Venerdì 24, nella Sala Giuntadel Comune di Caserta, alle ore 17 presentazione del libro di Gregorio Arena“I cittadini attivi”, edito da Laterza,con la partecipazione del sindaco di Caserta Nicodemo Petteruti,degli assessori Adriana D’Amico e Arturo Gigliofiorito,del professore Pietro Ciarlo. Coordina Pasquale Iorio.

Sabato 25 visita guidataalle Ville Vesuviane del Miglio d’Oro. Seguirà il programma con gli orari,il percorso e le modalità di iscrizione.

Mercoledì 29   alle ore 17 incontro medico-legale con ildottor Mauro De Lucasul tema “L’invalidità civile e l’indennità di accompagnamento”. Si terrà nella sede del Circolo Anzianidel Comune di Caserta in via Roma.

Inoltre, è sempre attivoil Filo d’Argento dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 con ilnumero verde gratuito senza scatto alla risposta 800.99.59.88.

Ogni primo lunedì delmese, dalle ore 17 alle 18, si terrà in sede la consulenza legale, a cura di Anna Maria Mazzarella.

Continuano i corsi di inglese a cura di Mariella Natale e diinformatica a cura di Mimmo Cicalese il mercoledìdalle ore 17 alle 19.

Il laboratorio di découpage, a cura di Maria Bernard, si terrà tutti i martedì alle ore 17,30.

Pereventuali informazioni telefonare alla Presidenza cell. 339-7098957.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare allemanifestazioni, richiedere foto in formato jpeg ocontattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Presidenza Auser Caserta

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.