com stampa/ ALBOROSIE: il reggaeman italiano in concerto a Roma, domenica 11/5 (Orion)

08/mag/2014 11.08.14 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

ORION presenta:

ALBOROSIE

“SOUND THE SYSTEM” TOUR

+ bob marley celebraTion night

11 MAGGIO 2014

ORION �“ ROMA

Prevendite disponibili sui circuiti abituali

WWW.ORIONLIVECLUB.COM

info: Tel. 06 89013645

ORION: Viale Kennedy, 52 Ciampino (RM)

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Posto unico intero: ingresso € 18,00 + 2,70 d.p.

Apertura porte: ore 22.00

Inizio concerto: ore 23.30

Orion Live, domenica 11 maggio 2014, ricorda Bob Marley nel 33°anno della sua scomparsa, con una serata “live” imperdibile: Alborosie, il famoso reggaeman italo-giamaicano, presenterà il nuovo album “Sound The System”. La serata sarà “SOUND THE SYSTEM” TOUR  + BOB MARLEY CELEBRATION NIGHT.

Biglietti disponibili da sabato 8 febbraio sui circuiti www.pointticket.it e www.ticketone.it.

ALBOROSIE è ormai uno dei grandi nomi del reggae internazionale attuale, con le sue perfette produzioni dal sapiente sapore vintage ma con un suono sempre efficace e moderno.

Le liriche “conscious” raccontano da vicino la dura realtà giamaicana, cantate in stretto patois locale, alternando il “singjay style” a splendide melodie. La felice attitudine melodica è forse l’unico indizio dell’italianità di Alborosie, già noto da noi col nome Stena come leader dei Reggae National Tickets. Gli RNT hanno primeggiato nella scena musicale italiana durante gli anni ‘90 con svariati album, per poi sciogliersi all’apice della loro fama. Dal 1999 l’artista si è trasferito in Giamaica, dove ha lavorato in studio come musicista e produttore, al fianco di alcuni fra i più grossi nomi del reggae e della black music internazionale, radicandosi nel contesto socio-culturale dell’isola. Un’esperienza intensa e straordinaria, che ha generato il suo successo attuale.

Alborosie torna, dunque, con un nuovo progetto discografico e un tour già attesissimo da migliaia di fan che hanno diffuso ancora di più il messaggio: Alborosie live è un evento da non perdere!

Orion

WWW.ORIONLIVECLUB.COM

info: Tel. 06 89013645

Riferimenti per la data romana:

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Circuiti di prevendita: Ticketone, Point ticket

Comunicazione “THE BASE”:

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it

Per richiesta di accrediti, scrivere a accrediti@danielemignardi.it, indicando nome, testata e motivazione della richiesta.