Prendersi cura della SAN: Brocade potenzia la famiglia di prodotti SAN Health

Prendersi cura della SAN: Brocade potenzia la famiglia di prodotti SAN HealthBrocade ha ampliato la famiglia Brocade SANHealth includendo nuovi moduli avanzati e nuovi framework SAN HealthProfessional, oltre al nuovo servizio interattivo di consultazione SAN HealthExpert.

13/nov/2006 10.30.00 Federica Bernardini - Grandangolo srl Contatta l'autore

Brocade ha ampliato la famiglia Brocade SANHealth includendo nuovi moduli avanzati e nuovi framework SAN HealthProfessional, oltre al nuovo servizio interattivo di consultazione SAN HealthExpert. Gli amministratori SAN dispongono ora di strumenti e servizi di analisie reporting dei dati ancora più potenti per l’ottimizzazione delle loroSAN sia Brocade che McDATA.

In allegato il relativo comunicato stampa:

Prendersi cura della SAN: Brocade potenzia la famiglia di prodotti SANHealth

Nuovi strumenti di analisi e reportingdei dati per semplificare la gestione della SAN e migliorare l’operatività

Per  immagini,ulteriori informazioni o chiarimenti sono a vostra completa disposizione.

Ringraziando per lacortese attenzione, colgo l'occasione per porgere i migliori saluti.

Federica Bernardini
Grandangolo Srl
ViaA.Lazzati, 6
20154 Milano