Il portale internazionale www.franchise-net.tv si aggiunge alla grande famiglia di franchise-net

14/nov/2006 10.10.00 franchise-net.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

franchise-net.tv è da oggi online!

Questo portale internazionale arricchisce l’offerta di franchise-net, la più grande comunità internet d’Europa che festeggia quest’anno dieci anni di grandi successi e continua la sua crescita.

I franchising, cosi come altri marchi e attori del mondo del franchising avranno dunque la possibilità di presentare le proprie idee attraverso un piccolo cortometraggio che sarà inserito su franchise-net.tv.

franchise-net.tvTutti coloro che desiderano avere informazioni su un franchisor o su altri marchi del settore, avranno infatti a disposizione delle presentazioni e delle interviste. Chiaramente la scelta della lingua corrisponde al Paese nel quale franchise-net è attivo.

Non saranno dunque solo i franchisor ma tutti gli attori del franchising ad avere la possibilità di inserire gratuitamente la propria presentazione sottoforma di video.

La chiarezza e l’efficacia della home page permetteranno agli utenti di effettuare una ricerca in modo semplice e veloce.

Tutti coloro che sono interessati ad inserire un video (già pronto) gratuitamente sul nuovo portale franchise-net.tv o a creare un video ex-novo, sono invitati a scrivere o ad inviare il video direttamente all’indirizzo marketing@franchise-net.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl