14/nov/2006 12.20.00 Metropolino.com Contatta l'autore

AL LEOPHIL CAFE’ RIVIVE L’ATMOSFERA PIU’AFFASCINANTE DI IBIZA

Tutti i venerdì sera nel locale legnanese viene ripropostal’ ambientazione delle spiagge più cool del mondo, partendo da“Cala Jondal” di Ibiza.

L’ originale idea partorita da tre giovani dellegnanese (Vanessa Degli Agostini, Gabriele Ravizza e Marco Varnavà) incollaborazione con il Leophil Cafè di Legnano prevede la realizzazione diserate a tema basate sull’ atmosfera delle spiagge più attraenti delmondo, attraverso una selezione di musica, cocktails e ambientazioniparticolari.

Il primo evento organizzato avrà luogo venerdì 17 novembree sarà chiamato “La Noche de Cala Jondal”. Lo sfondo della seratasarà rappresentato dalla spiaggia più affascinante della più famosa isola delleBaleari: Cala Jondal. Il Leophil riproporrà le suggestioni tipiche del luogoattraverso un’ accurata selezione musicale proposta dal Dj Set Live (DjLuca T), che abbraccerà le sonorità più tipiche dell’ isola (chill-out,house, funky house), in un crescendo di emozioni. I baristi presenteranno icocktails che hanno reso noto il luogo (cocoloco, marabù), oltre ai più tipicicocktails e chupitos estivi, che insieme alla frutta fresca ricreerannol’ allegria e i colori peculiari della località. Per rendere il climaancora più coinvolgente verrà ricreato, attraverso l’ utilizzo di luci eproiezioni, il momento più emozionante della giornata: il tramonto.

E’ l’ occasione giusta per conoscere ciò che hareso famosa Cala Jondal; chi già la conosce può rivivere i ricordi dellapropria vacanza.

Da Venerdi 17 novembre; Leophil Cafè Legnano (MI), ViaVenegoni; ingresso gratuito. Infoline: 0331546547; 335/1338932

Web site: www.leophil.metropolino.com