scrittura collettiva

scrittura collettiva"liber.mente libri" <liber_mente@yahoo.it> ha scritto: Sabato 2 dicembre 2006 alle ore 18,30 presso la libreria liber.menTE Fefè Editore, con una lezione introduttiva gratuita aperta a tutti, presenta: Sessione di Scrittura Collettiva® alla Libreria Liber.menTE da gennaio 2007 La Scrittura Collettiva® è una tecnica di scrittura letteraria ideata da un Leonardo de Sanctis, Nadia Maialetti e Donatella Scotti, in collaborazione con Fefè Editore di Roma.

14/nov/2006 18.20.00 liber.mente Contatta l'autore

"liber.mente libri" <liber_mente@yahoo.it> ha scritto:
Sabato 2 dicembre 2006 alle ore 18,30 presso la libreria liber.menTE Fefè Editore,  con una lezione introduttiva gratuita aperta a tutti, presenta:
Sessione di
Scrittura Collettiva®

alla Libreria Liber.menTE da gennaio 2007

La Scrittura Collettiva®è una tecnica di scrittura letteraria ideata da un Leonardo de Sanctis, Nadia Maialetti e Donatella Scotti, in collaborazione con Fefè Editore di Roma.
Scrittura Collettiva® è un marchio depositato.

Alla base della Scrittura Collettiva®vi sono motivazioni letterarie, ma anche didattiche, pedagogiche, psicologiche e sociali. Obiettivo della Scrittura Collettiva®è la stesura di un testo letterario ideato e scritto da più persone.
Primo esempio concreto di Scrittura Collettiva®è il romanzo
Il Codice di re Anguilla, scritto da 74 ragazzi tra 9 e 11 anni, pubblicato da Fefè Editore nel settembre 2006 con la prefazione del prof.Giovanni Bollea.

Sessioni di Scrittura Collettiva®per giovani e adulti sono in corso in alcune scuole della provincia di Roma e in un Parco Naturale in Abruzzo.
Sessioni per adulti prenderanno presto il via nella sede di Scrittura Collettiva®nei pressi di Piazzale Flaminio.

·        Dal 10 gennaio partirà una sessione di Scrittura Collettiva®per adulti in collaborazione con la libreria Liber.mente. Il corso avrà un minimo di 10 e un massimo di 15 partecipanti, durerà circa tre mesi, con un incontro di 2/3 ore ogni mercoledì. Il costo: € 240+iscrizione € 20
·        Sono aperte le preiscrizioni che possono essere fatte in libreria o alla e.mail fefe.editore@tiscali.it
·        Una lezione introduttiva gratuita si terrà all’inizio di dicembre per gli iscritti e tutti gli interessati
Informazioni: alla stessa e.mail, in libreria, e
ai numeri di telefono 06.9997112 e 338.3733845.

Libreria liber.menTE
Via del Pellegrino 94
00186  Roma
__________________________________________________