Comunicato Stampa: Carlisle Bay: un soggiorno "anima e corpo" ad Antigua

23/mag/2014 12.24.37 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Carlisle Bay: un soggiorno “anima e corpo” ad Antigua

Dallo yoga al salone di bellezza, il barefoot luxury resort dell’isola caraibica si prende cura del benessere degli ospiti a 360°

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

CONTATTO STAMPA:

Adam Integrated Communications

Corso Marconi 33 - 10125 Torino

Tel 011 66 87 550

http//www.adam.it

Contatto: Lavinia Rossi - lavinia@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.