comunicato

comunicatoComunicato: Nuove torce di Maglite tecnologia ledFinalmente è arrivata anche in Italia la nuova serie di torce a led della celebre casa Americana Maglite,l' attesa è stata necessaria al fine di concepire un oggetto di estrema qualita', come ci ha abituati ormai da tempo questo produttore.

15/nov/2006 15.49.00 mywish.it Contatta l'autore

Comunicato:

Nuove torce di Maglite tecnologia led

l’ attesa è stata necessaria al fine di concepire un oggetto di estrema qualita’, come ci ha abituati ormai da tempo questo produttore.

Quindi da ora in poi , duplice opzione: da una parte le pile tradizionali con possibilita’ di acquistare a parte lampadine potenziate allo Xenon ; e dall’ altra per gli appassionati della tecnologia le nuove nate Magled.

Puoi acquistarle su www.mywish.it

Di seguito i dati tecnici:

Sufficientemente robuste da resistere una vita, la loro durata e le caratteristiche brevettate, ora combinate con la nuova Mag Led Technology, fanno delle torce Maglite Led uno strumento di illuminazione tecnologicamente avanzato. Disponibili nei formati 2, 3 e 4 Cell D, offrono i seguenti vantaggi: Un fascio di proiezione la cui messa a fuoco richiede semplicemente la rotazione della testa. Il sistema ottico bilanciato “Balanced Optics” fornisce un LED da 3 Watt*, ottimizzato per produrre un fascio potente. La Gestione intelligente della sorgente di energia (brevettata) assicura un equilibrio ottimale tra elevata luminosità e lunga durata della batteria. MagLite Led Sorgenti di luce intercambiabili. È possibile usare il modulo LED installato oppure la lampadina al Krypton (in dotazione nel tappo). Lunghezza complessiva: 254 mm. Diametro corpo: 39.67 mm. Diametro testa: 57.00 mm. Peso senza batteria: 402 g. Peso con batteria: 674 g. LED: 3 Watt*. Gestione energia: si. Sistema ottico bilanciato: si. Fascio di proiezione: si. Fascio di messa a fuoco: si. Batterie necessarie: 2 (D) Alcaline.

* Classificazione del fornitore del LED. 10,000 ore di vita previste.

Nicola Malaspina
-----------------------