POSTEPAY ROCK IN ROMA 2014/ ECCO IL SECONDO TEASER E LA LINE UP COMPLETA (DEL FESTIVAL)

27/mag/2014 13:45:03 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

NOTA STAMPA

POSTEPAY ROCK IN ROMA 2014

ARRIVA IL SECONDO TEASER DEL FESTIVAL CON LA LINE UP COMPLETA

Seguici con #rockinromaiscoming #rir2014

Descrizione: postepay_rockinroma_nero

Dal 3 Giugno al 2 Agosto 2014

ROMA, Via Appia Nuova, 1255

Prevendite: Ticketone, Vivaticket, Point Ticket, Listicket

Info sul festival e prevendite:

postepayrockinroma.com

Tel. 06.54220870

Roma - 27 maggio 2014 - E’ scattato il conto alla rovescia per l’inizio dell’edizione #6 del Postepay Rock in Roma e, ad una settimana dallo start, il Festival lancia il secondo teaser.

È online su https://www.youtube.com/watch?v=773FCxujeWQ il video che annuncia la line up completa dell'evento musicale più atteso dell’estate.

Utilizzando la motion graphics, la presentazione riesce a dare al video un’impronta personale ed emozionale; i “personaggi animati”, protagonisti del video, rappresentano le varie tipologie di fan che arriveranno al festival, garantendo così una completa immedesimazione nelle migliaia di persone che già sono in trepidante attesa di arrivare sotto palco.

Se il primo teaser#1 ha svelato la nuova veste grafica del sito web ufficiale www.postepayrockinroma.com caratterizzato da animazione e creatività, la release del secondo#2, con l’annuncio dell’intero cast, conferma il festival come un brand all’avanguardia, il primo in Italia che utilizza un teaser animato conformandosi ai maggiori festival internazionali.

Ma il Festival è anche POSTEPAY ROCK IN ROMA FACTORY: officina creativa e sperimentale, una competition ideata e promossa dagli organizzatori del festival in collaborazione con esperti discografici e giornalisti del settore musicale con l'obiettivo di valorizzare le realtà emergenti della musica rock italiana. Il regolamento è online su : www.postepayrockinroma.com.

E’ possibile condividere il teaser con #rockinromaiscoming e con #rir2014.

Per tutti i concerti è possibile acquistare i biglietti su www.postepayrockinroma.com, www.postepayfun.it e presso i punti vendita dei circuiti abituali: TICKETONE, POINT TICKET, VIVATICKET, LISTICKET.

Il cast del Postepay Rock in Roma 2014: Queens of The Stone Age + We Are Scientists (3 giugno)/ Billy Idol + Jesus Was Homeless (9 giugno)/ Avenged Sevenfold (19 giugno)/ Thirty Seconds To Mars (20 giugno)/ The Prodigy + Die Antwoord (21 giugno)/ Arcade Fire (23 giugno)/ Rob Zombie + Megadeth + Soulfly + Powerman5000 (26 giugno)/ David Guetta (28 giugno)/ Metallica + Alice in Chains, Volbeat, Kvelertak (1 luglio)/ The Black Keys (8 luglio)/ The Lumineers + Passenger (16 luglio)/ Paolo Nutini + The Rainband (19 luglio)/ Editors (21 luglio)/ Caparezza (22 luglio)/ Placebo (24 luglio)/ Bastille + George Ezra (26 luglio)/ Afterhours (28 luglio)/ Franz Ferdinand + The Cribs (2 agosto).

ORGANIZZAZIONE: THE BASE S.R.L.

www.postepayrockinroma.com

mailto: info@rockinroma.com

Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Tendenze social #DanieleMignardi  #rockinroma #rockinromaiscoming

Condividi ora sui tuoi social! @Daniele Mignardi Promopressagency  @Rock in Roma

Guarda ed ascolta sui canali ufficiali di YouTube “Rock in Roma”

Daniele Mignardi Promopressagency

Comunicazione POSTEPAY ROCK IN ROMA 2014

Via G.Nicotera, 29  00195  Roma (Italy) - T +39 6 32651758 r.a.

Mailto: info@danielemignardi.it

accrediti@danielemignardi.it