Studio Ghiretti rema assieme alla FIC per il sesto anno consecutivo

Studio Ghiretti rema assieme alla FIC per il sesto anno consecutivo Parma, 16 novembre 2006 Studio Ghiretti rema assieme alla Federazione Italiana Canottaggio per il sesto anno consecutivo Lo studio guidato da Roberto Ghiretti sarà per l'anno 2007 consulente per il marketing e la comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio, continuando il progetto di crescita e sviluppo inaugurato nel 2001.Per il sesto anno consecutivo, la Federazione Canottaggio, collaborerà con lo Studio, specializzato in marketing e comunicazione nello sport, al fine di proseguire nello sviluppo di progetti per valorizzare il "prodotto" canottaggio e la sua offerta.

16/nov/2006 15.00.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 16 novembre 2006

Studio Ghiretti rema assieme alla Federazione Italiana Canottaggio per il sesto  anno consecutivo

Lo studio guidato da Roberto Ghiretti sarà per l’anno 2007 consulente per il marketing e la comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio , continuando il progetto di crescita e sviluppo inaugurato nel 2001.

Per il sesto anno consecutivo, la Federazione Canottaggio, collaborerà con lo Studio, specializzato in marketing e comunicazione nello sport, al fine di proseguire nello sviluppo di progetti per valorizzare il “prodotto” canottaggio e la sua offerta.

Studio Ghiretti, metterà a disposizione della FIC la propria competenza per la realizzazione di piani di marketing, azioni di comunicazione integrata e progetti di consulenza ad hoc per eventi speciali. A questo proposito, dopo il successo registrato in occasione del Ponte Vecchio Rowing Show - “Trofeo Conte of Florence” nel giugno scorso, verranno sviluppati nuovi progetti per promuovere le regate in città d’arte.

Particolare attenzione sarà posta sui progetti scolastici della Federazione e sui prossimi campionati del Mondo di Monaco di Baviera, validi anche come qualificazioni per le Olimpiadi di Pechino.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti