[comunicati] MOTOCICLISMO: RUBINO IN PISTA A IMOLA PER LA TERZA GARA DEL NATIONAL TROPHY

05/giu/2014 10.29.33 Martemix Press & Design Contatta l'autore

MOTOCICLISMO: RUBINO SCENDE IN PISTA  A IMOLA PER LA TERZA GARA DEL NATIONAL TROPHY

Fervono i preparativi per la partecipazione del pilota Raffaele Rubino alla terza gara  del “National trophy” edizione 2014, che avrà luogo  domenica 8 giugno a Imola. Domani iniziano i test ufficiali per mettere a punto la sua moto, una Kawasaki ZX 10 R. Dopo il buon piazzamento alle prime due gare che lo hanno visto primo tra i piloti gommati Michelin, il pilota materano si appresta a fare meglio in questa manifestazione premium nel settore riservata a moto 1000 di cilindrata. Una pista quella di Imola dalla duplice anima, veloce e tecnica, capace di mettere in crisi piloti e moto, ma anche di esaltare le capacità di guida, il coraggio, la determinazione e da sempre teatro di belle e combattute gare. La ZX-10R di Rubino è stata messa a punto nelle scorse settimane presso la factory materana di Rubino che sta ultimando il set up delle sospensioni e la messa a punto del motore. “Quest’anno �“sostiene il pilota- abbiamo sicuramente una competitività superiore sebbene il livello dei piloti è abbastanza alto. Lo sviluppo della moto è ad un buon livello ma stiamo lavorando molto in pista per migliorare e testare le gomme Michelin che uso per la prima volta in questa stagione agonistica. L’esperienza accumulata in questi anni ci aiuta, tuttavia sono molto concentrato per sfruttare il buon inizio di stagione”.

Matera, 5 giugno 2014

Ufficio Stampa: