Errata corrige: Vimpelcom sceglie Brocade per la realizzazione della più grande SAN russaScusate, l attachera errato.

20/nov/2006 12.00.00 Federica Bernardini - Grandangolo srl Contatta l'autore

Scusate, l’attachera errato.

Buonagiornata

Federica

***

OJSCVimpelCom (NYSE: VIP), fornitore leader di servizi di telecomunicazione mobilein Russia e Kazakhstan, ha scelto i director SAN SilkWorm come pietra angolareper la creazione della più grande SAN russa. VimpelCom ha scelto Brocade graziealla sua leadership nel settore e la capacità di interoperare con i sistemistorage esistenti di altri provider, come Hewlett-Packard e Hitachi DataSystems. Con l’installazione dei Director SilkWorm 48000, VimpelCom hacolsolidato i sistemi esistenti, ha ottenuto una maggiore flessibilità,scalabilità e disponibilità, oltre a un’implementazione più rapida dinuovi server e nuove applicazioni mission-critical.

In allegato il relativo comunicato stampa:

Vimpelcom sceglie Brocade per la realizzazione della più grande SANrussa

La primaria società di telecomunicazioniutilizza i Director SAN di Brocade per ottenere affidabilità e scalabilità

Per  immagini, ulterioriinformazioni o chiarimenti sono a vostra completa disposizione.

Ringraziando per lacortese attenzione, colgo l'occasione per porgere i migliori saluti.

Federica Bernardini
Grandangolo Srl
ViaA.Lazzati, 6
20154 Milano