McDATA offre nuovi servizi per le installazioni EFCM 9.0

McDATA offre nuovi servizi per le installazioni EFCM 9.0McDATA offre nuovi servizi per le installazioni EFCM 9.0Migrazione facile e implementazione ottimizzata BROOMFIELD, Colorado ­- 15 novembre 2006 - McDATA Corporation (Nasdaq: MCDTA/MCDT), uno dei principali fornitori di soluzioni per l'accesso ai dati, ha annunciato oggi di offrire a clienti vecchi e nuovi un servizio completo di aggiornamento, installazione e configurazione della più recente release di Enterprise Fabric Configuration Manger (EFCM) 9.0.

20/nov/2006 12.30.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

McDATA offre nuovi servizi per le installazioni EFCM 9.0

Migrazione facile e implementazione ottimizzata

BROOMFIELD, Colorado ­- 15 novembre 2006 - McDATA Corporation (Nasdaq: MCDTA/MCDT), uno dei principali fornitori di soluzioni per l’accesso ai dati, ha annunciato oggi di offrire a clienti vecchi e nuovi un servizio completo di aggiornamento, installazione e configurazione della più recente release di Enterprise Fabric Configuration Manger (EFCM) 9.0.  Tale servizio viene fornito a prezzo fisso e obiettivo fisso di aggiornamento dell’intera installazione, eliminando così tutti i costi nascosti potenzialmente associati a una vasta implementazione software.

L’EFCM 9.0 da poco pubblicato da McDATA è la prima piattaforma unificata per la gestione di SAN eterogenee sul mercato. Questa nuova offerta di servizio si rivolge ai clienti che vogliano implementare EFCM 9.0 o passare a EFCM 9.0 da una precedente versione garantendo una transizione trasparente e un’implementazione ottimale. Anche i clienti che già usano SANavigator o SANvergence possono approfittare di questo servizio per passare a EFCM 9.0. Quando i clienti richiedono questi servizi ricevono inoltre un Workshop SAN focalizzato nel quale McDATA presenta i dati fondamentali sottolineando aree di possibile miglioramento e ottimizzazione sull’intero ambiente di storage di rete.

“I clienti vecchi e nuovi che vogliano approfittare di questo nuovo software possono impiegare il nostro servizio e confidare che l’implementazione verrà eseguita secondo gli standard più elevati. EFCM verrà ottimizzato per il loro specifico ambiente e riceveranno la formazione necessaria per massimizzare l’impiego futuro di EFCM 9.0 going forward,” ha detto Costa Hasapopoulos, vicepresidente Soluzioni e Servizi di McDATA. “L’accesso ai dati è la priorità assoluta di ogni manager IT, e i nostri nuovi servizi uniti a EFCM 9.0 aiuteranno a facilitare la gestione di tali dati.”

In aggiunta al Workshop SAN ogni installazione comprende la regolazione delle prestazioni per ottimizzare l’impiego di EFCM 9.0. McDATA imposterà utenti, gruppi, fornirà controllo degli accessi, migrerà i file di configurazione delle precedenti versioni di EFCM, SANvergence o SANavigator.  Come vantaggio aggiuntivo viene inoltre inclusa una copia di valutazione e la formazione sul posto da parte del Team di Consulenza McDATA per EFCM Advanced Module, un pacchetto opzionale per fornire monitoraggio delle prestazioni storico e in tempo reale, gestione automatizzata degli eventi, gestione centralizzata della sicurezza, supporto alla configurazione di gruppi e altro ancora.

Chi è McDATA (www.mcdata.com)
McDATA (Nasdaq: MCDTA/MCDT) è il principale fornitore di soluzione di storage su rete, che aiutano i clienti a costruire, connettere globalmente, ottimizzare e gestire centralmente le loro infrastrutture dati in ambienti SAN, MAN e WAN.
Con quasi 25 anni d’esperienza nello sviluppo di prodotti, servizi e soluzioni SAN, McDATA è il partner fidato dei più grandi datacenter del mondo, che collegano oltre due terzi delle reti dati.

Dichiarazionispeculative
Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni riguardanti eventi futuri prevedibili di natura speculativa e soggette a rischi e incertezze. Si invitano i lettori a considerare le frasi che contengono i termini “crede”, “credenza”, “prevede”, “progetta”, “obiettivi”, “stima”, “anticipa”, “intende”, “si rivolge” o simili come incerte e speculative. Fattori che potrebbero provocare differenze e variazioni materiali nei risultati concreti rispetto alle aspettative comprendono, senza esservi limitati, i rapporti di McDATA con EMC, IBM e HDS e il livello dei loro ordini, una politica di prezzi aggressiva da parte di numerosi altri fornitori di SAN e switch IP, le qualifiche OEM dei nostri nuovi prodotti, limitazioni di fabbricazione e altri fattori di rischio dichiarati nella documentazione fornita da McDATA alla Securities and Exchange Commission. Queste dichiarazioni cautelative di McDATA non dovrebbero essere interpretate come esaurienti o come ammissioni riguardanti l’adeguatezza delle dichiarazioni rilasciate da McDATA. Tutte le dichiarazioni cautelative dovrebbero essere lette come applicabili a tutte le dichiarazioni speculative in ogni loro istanza. McDATA non assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere pubblicamente alcuna dichiarazione speculativa, sia per via di nuove informazioni che di eventi futuri o altro.

CONTATTI Italia:

Cynthia Carta Adv.