Anche eFinancialCareers.it al Job&Orienta di Verona

21/nov/2006 01.00.00 Ogami Contatta l'autore

Il primo portale di ricerca di lavoro nel mondo finanziario partecipa al Salone nazionale dell’orientamento

eFinancialCareers, il primo jobsite a livello mondiale attivo nel settore della finanza, della banca e dell’amministrazione, parteciperà alla XVI edizione del Salone nazionale JOB&Orienta, dedicato a orientamento, scuola, formazione e lavoro, che si svolgerà alla Fiera di Verona, dal 23 al 25 novembre 2006.

Nel corso della manifestazione - promossa dall’Ente Autonomo per le Fiere di Verona e dalla Regione Veneto, in collaborazione con il ministero della Pubblica Istruzione e quello del Lavoro - i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere più approfonditamente eFinancialcareers.it (www.efinancialcareers.it, il portale italiano ricco di annunci di lavoro, con una vasta banca dati di curricula e numerose notizie e consigli utili inerenti il settore finanziario. Proprio grazie alla sua funzione di tramite tra domanda e offerta di lavoro,  eFinancialcareers.it si inserisce all’interno di JOB&Orienta, manifestazione realizzata per favorire l’incontro tra le due componenti attraverso le aree specializzate TopJOB, JOBTouring, SocialeJOB e Arti, mestieri e professioni, oltre alla nuovissima JOBInternational che riunisce enti e aziende dedicati alla promozione della mobilità internazionale.

Nello stand di eFinancialCareers.it si potranno trovare tutte le informazioni più utili per la carriera in banca e nel mondo della finanza in generale, con le ultime novità sulla formazione di alto livello, gli stage più interessanti e i migliori tirocini in Italia e all’estero. Sarà inoltre possibile incontrare lo staff eFinancialcareers.it, guidato da Alessandra Tocco, marketing manager, e Alessandro Bezzo, senior sales executive e lasciare il proprio curriculum vitae.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa eFinancialCareers.it

Monica Mazzanti - OGAMI

Via Bronzino 9, 20133 Milano

Tel. +39-02 2663256, Fax +39-02 45409331

E-Mail: ogami@ogami.it, Website: www.ogami.it

eFinancialCareers.it

eFinancialCareers (www.efinancialcareers.co.uk) è il primo jobsite a livello mondiale attivo nel settore della finanza, della banca e dell’amministrazione. Già leader in Francia, in Gran Bretagna e negli Stati Uniti e presente anche in Germania e in Svizzera, il portale offre annunci di lavoro, una vasta banca dati di curricula, notizie e consigli utili sul lavoro finanziario, interviste con i migliori esperti nel campo e sondaggi salariali pubblicati dal team editoriale di eFinancialCareers. Il sito italiano www.efinancialcareers.it è nato a febbraio 2005 e ha già conseguito un notevole successo. Collabora infatti con le migliori compagnie nel settore bancario finanziario e ha siglato partnership con 98 Università e Business Schools in tutta Italia.

eFinancialCareers è una società del gruppo internazionale Financial News Group, di cui fanno parte la testata Financial News, il più diffuso settimanale specializzato in Banche e Finanza, ed eFinancialNews.com, il leader di mercato per news giornaliere, commenti e analisi sul mondo della Finanza. Il Recruiter Magazine ha attribuito a eFinancialCareers l'ambito riconoscimento Award of Excellence 2005 come migliore servizio online in Inghilterra.

eFinancialCareers Ltd - 3rd Floor, Stapleton House

29-33 Scrutton Street - London EC2A 4HU - Tel. +44 (0) 20 73097777 - Fax. +44 (0) 2074263330

Ufficio stampa: Ogami - via Bronzino 9 - 20133 Milano - Tel. 02 2663256 - ogami@ogami.it