Re: pREMIO mARTINELLI A dANIELA mAZZUCCATO

26/ago/2003 20.45.01 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Ho tentato inutilmente di iscrivermi alla lista di corrispondenza; il programma continua a dirmi che sbaglio la password.

Provvedete voi, per piacere.

Grazie.

Mauro Uberti

/* Foreground colors */ ..ThmFgColumnHeader, A.FrameLink, A.HeaderLink, A.FooterLink, A.LgtCmd, A.MSNLink {color:#FFFFFF;} .ThmFgTitleLightBk {color:#FF6600;} .ThmFgSmallLight {color:#ff0000;} .ThmFgNavLink, A.NavLink, A.ChildLink:hover {color:#666699;} .ThmFgInactiveText, A.SystemLink {color: #666666;} .ThmFgFrameTitle {color: #FFFFCC;} .ThmFgTitleDarkBk, A.NavLink:hover, A.TitleLink {color: #CC6600;} .ThmFgMiscText, A.Cat, A.SubCat {color: #336699;} .ThmFgCommand, A.Command, A.LargeCommand, A.MsgLink {color: #003366;} .ThmFgHeader {color: #333333;} .ThmFgStandard, A.SystemLink:hover, A.SubLink, A.ChildLink, A.StdLink, SELECT.Standard {color: #000000;} .ThmFgDivider {color: #CCCCCC;} /* primarily for HR tags */ /* Background colors */ .ThmBgStandard {background-color: #FFFFFF;} .ThmBgUnknown1 {background-color: #FF6600;} .ThmBgFraming {background-color: #666699;} .ThmBgUnknown2 {background-color: #666666;} .ThmBgHighlightDark {background-color: #FFFFCC;} .ThmBgHighlightLight, #idToolbar, #tbContents {background-color: #FFFFE8;} .ThmBgTitleDarkBk {background-color: #F1F1F1;} .ThmBgAlternate {background-color: #ECF1F6;} .ThmBgUnknown3 {background-color: #CCCCFF;} .ThmBgDivider {background-color: #CCCCCC;} .ThmBgHeader {background-color: #9999CC;} .ThmBgLinks {background-color: #8696C9;} .ThmBgSharkBar {background-color: #8696C9;} .ThmBgGlobalNick {background-color: #9394A9;} /* R8 Header Footer Sidebar Color */ .FRHdBG{background-color:#4a4d73;} .FRHdSFB{background-color:#9c9db1;} /* Left Nav bar */ ..frLeftNavBackground {BACKGROUND-COLOR: #6f7298;} .frLeftNavRule {BACKGROUND-COLOR: #9ea1c3;} .frLeftNavLinkColor {COLOR: #ffffff;TEXT-DECORATION: none;} .frLeftNavLinkColor:hover {COLOR: #ffed9a; TEXT-DECORATION: underline;} .frLeftNavSelectedLinkColor {COLOR: #ffed9a; TEXT-DECORATION: none;} .frLeftNavSelectedLinkColor:hover {COLOR: #ffed9a; TEXT-DECORATION: underline;} .frLeftNavContainer {BACKGROUND-COLOR: #8284a8; color:#ffffff;} .frSignInColor {COLOR: #003366; TEXT-DECORATION: none;} /* Calendar styles */ .calfgndcolor {color:#E00505;} .calbgndcolor {color:#E00505;}
Gruppi

Sei stato invitato!
Entra in Scuola di Canto Lirico.
Descrizione: Comunità di Artisti Lirici, Musicisti, Strumentisti, Cantanti,appassionati dell'opera lirica. Discussioni sul mondo della lirica.

Accedi

» Visitala subito!
Visita Scuola di Canto Lirico per scoprire se ti interessa.
Aggiungi il gruppo ai Preferiti del browser

» tu e Accedi al gruppo potete:
Inserisci un messaggio nella bacheca
Aggiungi foto all'album fotografico
Accedi

Per un elenco di tutti i gruppi MSN a cui sei iscritto, fai clic su I miei gruppi!

Vuoi maggiori informazioni?
Per ulteriori informazioni sui gruppi MSN, passa alla Guida in linea o Scrivici per ottenere assistenza.
Problemi durante l'accesso?
Per informazioni sulla procedura di accesso Passport, visualizza la Guida in linea di Passport.

_________________________________
Mauro Uberti
Via Alpignano, 25
10143 Torino

Tel.    +39 011 75 14 95

E-mail  uberti@maurouberti.it
WWW    http://www.maurouberti.it
----- Original Message -----
Sent: Tuesday, August 26, 2003 11:22 AM
Subject: I: pREMIO mARTINELLI A dANIELA mAZZUCCATO

comunicato stampa: riferimenti 0429.603433   -  348.7810380

PREMIO " G.MARTINELLI "
A DANIELA MAZZUCCATO
E A MAX RENE' COSOTTI

Festa grande della musica venerdì 29 agosto, ore 21, in Piazza Sette Martiri a Piacenza d'Adige (PD), in occasione della 7a edizione della manifestazione VOCI LIRICHE SOTTO LE STELLE con l'assegnazione del prestigioso Premio "Giovanni Martinelli" che quest'anno va ad una delle più acclamate coppie del teatro lirico italiano: il soprano di Venezia Daniela Mazzuccato e il tenore piemontese Max Rene' Cosotti.
A consegnare questo riconoscimento, Maurizio Saltarin, tenore di Este, ideatore e organizzatore della manifestazione, ha invitato il celebre musicologo Daniele Rubboli al quale sarà affidata anche la conduzione di tutta la serata.
Daniele Rubboli potrà così ricordare la figura di Giovanni Martinelli, tenore di Montagnana di Padova, morto a 84 anni, nel 1969, a New York dove svolse la maggior parte della carriera proprio al Metropolitan, ed anche quella dell'indimenticato mezzosoprano di Padova, Lucia Valentini Terrani, scomparsa l'11 giugno 1998 nel pieno della sua sfolgorante carriera internazionale.
Di Martinelli e della Valentini Twerrani saranno anche proiettati alcuni filmati commentati da Rubboli che avrà modo anche di salutare, nell'occasione, l'ex attore Alberto Terrani, marito di Lucia, oggi a capo della fondazione che, a nome della moglie, ne perpetua il ricordo promuovendo attività culturali.
La manifestazione realizzata con la collaborazione della Provincia di Padova, del Comune e della Pro Loco di Piacenza d'Adige e del Rotary Club di Este, sotto l'egida della Regione Veneto e il contributo della Cassa di Risparmio, prevede poi un concerto che ha quali protagonisti lo stesso tenore Maurizio Saltarin affiancato da due colleghi veneti quali il basso Maurizio Muraro e il soprano Tiziana Zoccarato, ai quali si aggiungerà la storica Corale Martinelli-Pertile di Montagnana diretta da Paola Bassi, tutti accompagnati al pianoforte da Edoardo Lanza.