Santa Maria Capua Vetere (Ce). Successo per la web-television del Mitreo Film Festival

22/nov/2006 08.00.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

AssociazioneCulturale Mitreo Film Festival

s a n t a  m a r i a c a p u a  v e t e r e  ( c a s e r t a / i t a l i a )

Santa Maria CapuaVetere (Ce), mercoledì 22 novembre 2006

Agli organid’informazione

Comunicato stampa

Santa Maria Capua Vetere(Ce). Successo per la web-television del Mitreo Film Festival

Natada poco più di dieci giorni, è già un successo la web-television del Mitreo FilmFestival. Le trasmissioni che il canale telematicomanda in onda dal 10 novembre per 24 ore sul sito www.mitreofilmfestival.it sono giàun appuntamento fisso per tanti appassionati di cinema.

Sulweb si può assistere alla trasmissione di cortometraggi,videoclip e approfondimenti di cinema ed essere aggiornati sulle tanteiniziative promosse dall’Associazione che dal 13 al 17 dicembre organizzerà presso il Teatro Garibaldidi Santa Maria Capua Vetere(Ce) la sesta edizione del Mitreo Film Festival.

Quest’anno la rassegna saràtrasmessa in diretta on-line proprio sulla web-television e pertanto sarà visibile in tutto il mondo.

Una novità quella di riprendere in diretta e mostraresul web la manifestazione molto attesa e fortemente voluta dal direttore artisticodel Mitreo Film Festival RinoDella Corte e dalla presidente dell’Associazione Paola MattucciVentriglia.

Ladiretta web del festival sicuramente contribuirà a dare ancora più lustro eprestigio ad  unamanifestazione che in soli sei anni è già assurta alla massima ribaltanazionale ed internazionale cinematografica e permetterà di allargare la plateadi coloro che potranno “vivere” anche da lontano minuto per minutoil Mitreo Film Festival edizione 2006.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. Igiornalisti che volessero partecipare allamanifestazione, richiedere ulteriori foto in formato jpego contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono scriverea ufficiostampa@mitreofilmfestival.it.

L’Ufficio Stampa

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.