Asta benefica per la FiorGen a Firenze

22/nov/2006 08.49.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

"Arte e solidarietà per la ricerca" è l'iniziativa promossa dalla Fondazione FIorGen, giunta alla sua seconda edizione. Dal 22 novembre, presso la sede centrale della Banca CR Firenze (Via Bufalini, 6)rimarrà aperta al pubblico l'esposizione, inaugurata il 21 novembre con un raffinato cocktail, di tutti i lotti che sabato 2 dicembre saranno messi all'asta ai migliori offerenti nella Sala del Cenacolo di Ognissanti. La mostra rimarrà aperta fino al 1° dicembre con orario 8.30-17. TRa gli artisti presenti sono comprese firme eccellenti come Mitoraj, Vangi, Chia, Guttuso, Alinari, Pepe, Campeggi e tanti altri famosi. MOlte le tavole a olio, le sculture, tra cui una luminosa di Lodola, le prove d'autore, studi di figure e litografie. Il 2 dicembre dalle ore 16.30 al Cenacolo del GHirlandaio si terrà l'asta che avrà per battitore il gallerista Patrizio Paviglianiti. Chi vorrà fare un'offerta online preventivamente o durante l'asta potrà contattarlo al n° 335/8485823.

Nicoletta Curradi

------------------------------------------------------
Scopri il nuovo MOTOROLA K1, il cellulare con superficie frontale a specchio. Se sarai fortunato potrai anche vincerne uno! Clicca e vinci !