comunicato stampa Bomb Boogie/Motor Show

comunicato stampa Bomb Boogie/Motor Show Spettabile redazione di Comunicati.net,Invio alla Vostra attenzione il Comunicato Stampa dal titolo: Bomb Boogie (ri)veste il Motor Show 2006 conRTR con relativa foto ad alta risoluzione.

22/nov/2006 12.20.00 RTR Contatta l'autore

Spettabile redazione di Comunicati.net,

Invio alla Vostra attenzione il Comunicato Stampa dal titolo: “Bomb Boogie (ri)veste il Motor Show 2006 conRTR” con relativa foto ad alta risoluzione.

Vi pregherei di comunicarmi l’eventuale pubblicazione.

Certa di un gentile riscontro, ringrazio perl’attenzione.

Francesca D'Addario

www.rtrsports.com

Tel. +39 051-305112

Fax +39 051-305117

Le informazioni trasmesse sono destinateesclusivamente alla persona o alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenzialie riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di questeinformazioni a persone o società differenti dal destinatario é proibita. Sericevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellatele informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intended onlyfor the person or entity to which it is addressed and may contain confidentialand/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or otheruse of, or taking of any action in reliance upon, this information by personsor entities other than the intended recipient is prohibited. If you receivedthis in error, please contact the sender and delete the material from anycomputer.