LSI LOGIC NOMINA OLIVER GNEUSS RESPONSABILE DELLA DISTRIBUZIONE E DELLE VENDITE DI LSI LOGIC NOMINA OLIVER GNEUSS RESPONSABILE DELLA DISTRIBUZIONE E DELLE VENDITE DI CANALE Monaco, 14 novembre 2006 - con effetto immediato LSI Logic Corporation ha nominato Oliver Gneuss responsabile della distribuzione e delle vendite di canale per le Soluzioni di Storage per l'est e centro Europa.

22/nov/2006 13.10.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

Monaco, 14 novembre 2006 - con effetto immediato LSI Logic Corporation ha nominato Oliver Gneuss responsabile della distribuzione e delle vendite di canale per le Soluzioni di Storage per l’est e centro Europa.

In questo ruolo Oliver avrà come obiettivo principale l’espansione della presenza di LSI sul mercato delle zone a lui affidate per quanto riguarda le soluzioni storage, il supporto dei partner in termini di servizi, informazione sui prodotti oltre alla responsabilità delle attività marketing locali.

Oliver riporta direttamente a Mike Rees, responsabile delle soluzioni storage di canale di LSI per l’EMEA, dal suo ufficio di Monaco.

Prima di approdare in LSI, Oliver è stato Direttore Vendite Europa per la X10 in Germania. Ha inoltre ricoperto vari ruoli commerciali  presso Logitech, Seagate e CHS.

Oliver ha completato i suoi studi ottenendo una laurea in ingegneria elettrica presso l’Istituto  Max Plance a Gatching, in Germania

LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE:LSI) è fra i principali fornitori di soluzioni silicon-to-system impiegate alla base di prodotti che creano, spostano e archiviano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di proposte che comprendono prodotti IC standard e personalizzati, adattatori RAID e host bus, soluzioni di storage area network e applicazioni software. I prodotti LSI permettono alle più importanti aziende tecnologiche dei mercati consumer, comunicazione e storage di fornire alcuni fra i più noti e avanzati sistemi elettronici oggi sul mercato. Potete trovare ulteriori informazioni su www.lsi.com.

Note per i redattori:

1.  Tutti i comunicati stampa di LSI Logic (finanziari, acquisizioni, produzione, prodotti, tecnologia, ecc.) vengono distribuiti in esclusiva da PR Newswire e vengono immediatamente pubblicati sul sito web esterno dell’azienda, http://www.lsi.com.

2.  Il logo di LSI Logic è un marchio registrato di LSI Logic Corporation.

3.  Tutti gli altri marchi o nomi di prodotti possono essere marchi registrati o commerciali delle relative aziende.

------------------

Ufficio Stampa Italia