com stampa/ Muse: sold out anche in Italia - disponibili i biglietti solo per la data di Bologna (2 dicembre)

23/nov/2006 00.00.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

MUSE

“SOLD OUT” ANCHE IN ITALIA
"TUTTO ESAURITO" PER I CONCERTI DI ROMA E MILANO

ANCORA DISPONIBILI I BIGLIETTI
PER LA DATA DI BOLOGNA (2 DICEMBRE)

Info: www.indipendente.com

I Muse fanno il "tutto esaurito" anche in Italia. Dopo il "sold out" in Portogallo, nel Regno Unito, in Francia, Olanda, Svizzera e in Belgio, anche per le date italiane in programma a Roma (Palalottomatica, 1 dicembre) e Milano (Datchforum, 4 dicembre) non ci sono più biglietti.
In questi giorni, unica possibilità per chi non li ha ancora acquistati è il concerto di sabato 2 dicembre al Palamalaguti di Bologna!

I Muse (Matthew Bellamy, chitarra, piano e voce, Chris Wolstenholme, basso e Dominic Howard, batteria), dopo la vittoria nella categoria "Best Alternative" ai recentissimi "MTV Awards" di Copenhagen, si confermano tra le rock band inglesi più innovative del panorama internazionale. Con il loro recente album "Black Holes and Revelations" (Warner Music) hanno scalato le classifiche di tutta Europa, anche grazie a singoli come "'Supermassive Black Hole'" e "Starlight".

I concerti italiani saranno aperti dal trio indie-rock inglese The Noisettes.

Per qualsiasi informazione sul tour, si può telefonare allo 0434.208631 o visitare il sito www.indipendente.com della "Indipendente Eventi e Produzioni".

I Muse nascono nel 1997 a Devon, Inghilterra, quando i tre amici Matthew, Chris e Dominic, decidono di combattere la noia che pervade la loro sonnolenta cittadina imbracciando gli strumenti. Messisi subito in luce grazie al loro sound e alla bravura dal vivo, i Muse pubblicano (sempre nel 1997) il loro primo e omonimo EP, subito seguito (l'anno successivo) dal MUSCLE MUSEUM (ep) che li consacra come band di fama mondiale. Il loro primo album, datato 1999 e intitolato SHOWBIZ, porta la band al centro dell'attenzione della stampa specializzata europea e non solo. Due anni dopo, nel 2001, esce il loro secondo album, ORIGIN OF SYMMETRY, seguito nel 2003 da ABSOLUTION. La band va in tour, arrivando ad essere headliner del più importante festival inglese, Glastonbury, e contando oltre 350.000 presenze nei propri concerti. La band inizia a lavorare nel 2005 al nuovo disco, registrato in parte a Milano, alle Officine Meccaniche di Mauro Pagani. BLACK HOLES AND REVELATIONS esce nell'estate 2006.

Cartella stampa su:

www.danielemignardi.it