Smaila al Mulino - sabato 25 novembre

23/nov/2006 12.30.00 Mulino Contatta l'autore

Sabato 25 novembre alle 23
UMBERTO SMAILA: IMPERDIBILE SABATO SERA AL MULINO

Al Mulino di Figline Valdarno arriva Umberto Smaila.

L’eclettico attore e musicista sarà ospite sabato 25 novembre del Mulino firmato Andrea Roncato.

Classe 1950, diventato famoso con ‘I Gatti del Vicolo Miracoli’, interprete di film al cinema e in televisione, attore teatrale, protagonista di programmi tv, dj radiofonico negli anni ’90, ma anche autore di celebri canzoni (come “E’ tutto un attimo” di Anna Oxa e venti colonne sonore di folm di successo), Smaila è uno degli artisti più completi del panorama italiano.

La sua attività di intrattenitore è diventata così apprezzata da far sì che la musica dal vivo sia uscita dagli spazi tradizionali dei locali o dei ‘music-hall’, per approdare a location più grandi, quali palazzetti dello sport e piazze.

Dal 1982 anima le serate estive nel locale più celebrato della Costa Smeralda, lo Smaila's di Poltu Quatu. Nel 2001 ha inaugurato in Egitto il nuovo Smaila's di Sharm El Sheikh, diventato in pochi mesi il locale più famoso del Mar Rosso.

Ora arriva al Mulino di Figline Valdarno, il locale rinnovato dall’estro dell’amico e collega Andrea Roncato. E promette una serata di puro divertimento per far godere ‘i migliori della vostra vita’.

Appuntamento dunque per sabato 25 novembre alle 23.

Info: www.umbertosmaila.it