com stampa/ POSTEPAY ROCK IN ROMA: domani giovedì 26/6 ROB ZOMBIE (+ SOULFLY e POWERMAN 5000)

25/giu/2014 13.15.22 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

PRESS RELEASE  N.26

ROB ZOMBIE + SOULFLY e POWERMAN 5000 OPENING ACT!

26 GIUGNO 2014

ROMA Via Appia Nuova, 1255

Prevendite: Ticketone, Point Ticket,  Vivaticket,

Listicket

Posto unico intero: € 40.00 + d.p.

Prezzo in cassa: € 46.00

Apertura porte: ore 18.00

Inizio Concerti: ore 19.30

Roma �“ 16 giugno 2014 �“ ROB ZOMBIE + SOULFLY e POWERMAN 5000 il 26 giugno al Postepay Rock in Roma 2014! Confermata l’assenza dei MEGADETH che, pertanto, non si esibiranno nella data in programma, come precedentemente annunciato.

L’ex‐cantante di White Zombie nonché produttore cinematografico di "Lord Of Salem" fra gli altri è un altro gran bel “colpo” per il festival più atteso dell’estate.

ROB ZOMBIE porterà sul palco, oltre ai brani storici come "Dracula" o "Superbeast", anche i brani del nuovo album "Venomous Rat Regeneration Vendor".

Prodotto da The Base, società leader dell’intrattenimento, il Postepay Rock in Roma è cresciuto fino a diventare uno dei più grandi happening di musica in Europa e ROB ZOMBIE + SOULFLY e POWERMAN 5000 non potevano mancare!

I biglietti per la data sono disponibili su www.postepayrockinroma.com, www.ticketone.it e www.postepayfun.it.

Il cast del Postepay Rock in Roma 2014: Queens of The Stone Age + We Are Scientists (3 giugno)/ Billy Idol + Jesus Was Homeless (9 giugno)/ Avenged Sevenfold (19 giugno)/ Thirty Seconds To Mars (20 giugno)/ The Prodigy + Die Antwoord (21 giugno)/ Arcade Fire + Antibalas (23 giugno)/ Rob Zombie + Soulfly + Powerman5000 (26 giugno)/ David Guetta (28 giugno)/ Metallica + Alice in Chains, Volbeat, Kvelertak (1 luglio)/ The Black Keys (8 luglio)/ The Lumineers + Passenger (16 luglio)/ Paolo Nutini + The Rainband (19 luglio)/ Editors (21 luglio)/ Caparezza (22 luglio)/ Placebo (24 luglio)/ Bastille + George Ezra (26 luglio)/ Afterhours (28 luglio)/ Franz Ferdinand + The Cribs(2 agosto).

www.postepayrockinroma.com e www.the-base.it

mail to: info@rockinroma.com

Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Facebook_icon

Tendenze social #DanieleMignardi  #rockinroma #RobZombie

Condividi ora sui tuoi social! @Daniele Mignardi Promopressagency  @Rock in Roma @Rob Zombie

Guarda ed ascolta sui canali ufficiali di YouTube “Rock in Roma”  “ROB ZOMBIE”

Pubblicato da “Daniele Mignardi Promopressagency

Comunicazione POSTEPAY ROCK IN ROMA 2014

Via G.Nicotera, 29  00195  Roma (Italy) - T +39 6 32651758 r.a.

Mail to: info@danielemignardi.it

accrediti@danielemignardi.it