[comunicati] PARTE DA MATERA IL TOUR ESTIVO DEI NEW DRESSED, COVER BAND DEI DEPECHE MODE

01/lug/2014 17.18.56 Martemix Press & Design Contatta l'autore

PARTE DA MATERA IL TOUR ESTIVO DEI NEW DRESSED, COVER BAND DEI DEPECHE MODE

Parte da Matera, venerdì 4 luglio, il tour estivo dei New Dressed, cover band dei Depeche Mode. Il gruppo si esibirà, alle ore 22, all’Altereno Cafè, nei Sassi, in via Madonna delle Virtù 6.

Dieci le tappe del tour che si chiama “100% Live tour” proprio a sottolineare il fatto che i New Dressed sono una delle poche band d’Italia ad esibirsi con tutti gli strumenti al completo.

La band composta da Gianluca Natrella (batteria), Matteo Demma (voce), Gianni Fossanova (chitarra) e Angelo Braia (tastiere) suonerà nei migliori club di Basilicata, Abruzzo e Puglia con la conclusione in Piazza del Ferrarese a Bari, il prossimo 27 settembre.

I New Dressed nascono nell’inverno del 2011 dall’idea di Gianluca Natrella: ad unire i componenti la passione comune per i Depeche Mode, gruppo synth pop di maggior successo nella storia della musica elettronica internazionale ed una delle band più influenti nel panorama musicale degli ultimi trent’anni. A caratterizzare la proposta musicale dei New Dressed è la riproduzione fedele di tutti i brani attraverso arrangiamenti in chiave live e in stile originale anni 80, grazie anche alla voce di Matteo Demma che riesce ad interpretare sia i vocalismi di Martin L. Gore che quelli di Dave Gahan.
La scaletta racchiude tutta la storia della band britannica: si parte dal 1981 di “Just can’t get enough” passando per “Black celebration”, “Never let me down again”, “Strange love”, “Everything Counts”, “Question of time”, “Behind the Wheel”, “Photographic” e ovviamente per “Personal Jesus” e “Enjoy the silence” fino ad arrivare a “Wrong” e “Soothe my Soul”. Durante i concerti i New Dressed propongono anche brani in versione acustica in grado di coinvolgere ed emozionare il pubblico, catturato dalle raffinate scenografie utilizzate e dalla proiezioni dei video ufficiali dei Depeche Mode.

Matera, 1 luglio 2014

Ufficio Stampa:

Arch. Giovanni Martemucci

http://www.comunicati.net/allegati/149038/i new dressed.jpgimage001.jpg@01CE8DDC.FC115940

via Passarelli 99, 75100 Matera

0835/333321   ­333/8647076