Comunicato stampa - evento di giovedì 30 novembre 06

Comunicato stampa - evento di giovedì 30 novembre 06 Buongiorno, sperando di fare cosa gradita segnaliamo l' evento specialedi giovedì 30 novembre 2006 al Regina Margherita. di Firenze: ** CLUB 62 ** Black Watch & Malafemmene Regina Margherita, ogni giovedì, al piano superiore ospita il " Club 62 ", appuntamento ricercato per ospiti selezionatissimi.

26/nov/2006 20.10.00 regina margherita Contatta l'autore

Buongiorno,

sperando di fare cosa gradita segnaliamo l' evento speciale
di giovedì 30 novembre 2006 al Regina Margherita. di Firenze:

** CLUB 62 ** Black Watch & Malafemmene

Regina Margherita, ogni giovedì, al piano superiore ospita il “ Club 62 “, appuntamento ricercato per ospiti selezionatissimi.

La serata inizia alle 20:30 con l’ aperitivo classico; luci studiate, profumi e atmosfera very chic fanno da cornice alla serata sicuramente più esclusiva di Firenze.

Entrare al Club 62 è un privilegio; l’ ingresso è esclusivamente su invito e gli ospiti sono accolti in maniera calorosa dai cerimonieri della serata.

Partecipare al cocktail è come entrare in un party di altri tempi: bella gente, eleganza, gentilezza e quel piacere unico di sentirsi “ a casa “.

La buvette è preparata in modo accurato, semplice ma mai banale, ed è il punto di incontro, assieme all’ American Bar, dove è possibile ritrovarsi, salutarsi, sedurre …

Il Maestro d’ orchestra, Umberto De Palma, accompagna gli ospiti con la più bella musica di tutti i tempi e dirige lo svolgimento della serata, iniziando con atmosfere lounge e finendo, se richiesto dagli amici, in fantastici ritmi dance con indimenticabili greatest hits ma anche con selezioni inedite o introvabili .

Il famoso Drink Team, in azione al bancone dell’ American Bar, prepara tutti i cocktails internazionali richiesti dagli invitati.

Grande parking privato a disposizione degli ospiti

www.reginamargherita.eu

Info e prenotazioni tel. 338/8970910 - info@reginamargherita.eu "

Alleghiamo il flyer della serata.

La news è rivolta agli organi di stampa interessati alle notizie
su nightlife, gossip, e informazione varia della città di Firenze.

I nostri migliori saluti.

Regina Margherita
tel. 338/8970910