com stampa/ MOTEL CONNECTION: sabato 5 luglio al Circolo Andrea Doria - Roma

02/lug/2014 14:57:46 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

CIRCOLO ANDREA DORIA presenta

A GRANDE RICHIESTA SAMUEL, PISTI E PIERFUNK PROSEGUONO L’AVVENTURA LIVE CON IL “VIVACE TOUR”

SABATO 5 LUGLIO 2014

CIRCOLO ANDREA DORIA - ROMA

OPENING ACT

ANDREA BERTOLINI DJ SET

PREZZO BIGLIETTI:

Ingresso in prevendita: 10 euro + 2 euro d.p.

Ingresso al botteghino: 15 euro

PREVENDITE DISPONIBILI SU

YOUTICKET e TICKETONE

Apertura cancelli: h 22,00

Start live: h. 23,30

Ore 01,00 "Under the Bridge Floor"

REBEL REBEL pres. RØDHAD (dystopian /De) + Zerø

CIRCOLO ANDREA DORIA

via del Baiardo 26, 00191 Roma (RM)

Il CIRCOLO ANDREA DORIA, in occasione dell'inaugurazione del nuovissimo "Main Stage",  presenta la tappa romana del “VIVACE TOUR” dei MOTEL CONNECTION, sabato 5 luglio!

A grande richiesta Samuel, Pisti e Pierfunk proseguono la loro avventura live tornando ad esibirsi nella capitale con il loro ultimo tour che li ha visti protagonisti sui palchi dei principali club italiani con oltre 60 concerti che hanno fatto registrare da nord a sud numerosi sold out.

Il collettivo torinese presenterà una scaletta che spazierà tra i nuovi brani di “Vivace”- l’ultimo lavoro discografico (LP & Friends/Artists First), e le loro hit più famose, dopo un anno ricco d’impegni che li ha visti protagonisti su mille fronti, tutti all’insegna dell’idea “condivisione” che da sempre è il tratto distintivo della band.

Oltre al tour e alla pubblicazione del disco infatti, il 2013 per i MOTEL CONNECTION è stato un anno di grandi soddisfazioni: l’acclamata performance sul palco del 1° maggio in Piazza San Giovanni a Roma, l’apertura dei concerti italiani del “Delta Machine Tour” dei Depeche Mode, il successo riscosso di fronte a oltre 13.000 persone al “Redbull Double Trouble”, dove hanno sfidato sui balconi di Catania Roy Paci & Etna Gigante, il progetto “We(R)evolution tour” per creare, stimolare e promuovere start up nelle migliori università italiane in collaborazione con “Barcamper” e “Let’s Co Lab”, e il lancio dell’app ProxToMe per iPhone e Android per interagire con i propri fan.

Ad aprire la serata il DJ SET di ANDREA BERTOLINI; il dj e producer ha ottenuto molti consensi a livello internazionale con le sue produzioni “Crash Test” e il follow upMy Wav”.

Entrambi i singoli, sono stati tra le “hit -house” piu’ vendute nelle classifiche italiane ed europee negli ultimi mesi e gli hanno permesso di essere considerato uno dei produttori attualmente piu’ prolifici.

SEGUILI SU:

www.motelconnection.net

www.facebook.com/motelconnectionlive

www.soundcloud.com/motelconnection

MOTEL CONNECTION

Circolo Andrea Doria, 5 Luglio 2014

via del Baiardo 26, 00191 Roma(RM)

Apertura cancelli: h 22,00

Start live: h 23,30

dalle 01,00 "Under the Bridge Floor"

REBEL REBEL pres. RØDHAD (dystopian /De) + Zerø

Circuiti di prevendita: Ticketone, Youticket