Caserta. All'Auser incontro medico-scientifico

27/nov/2006 07.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – Tel. 339-7098957

Caserta,lunedì 27 novembre 2006

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.All’Auser incontro medico-scientifico

L’Auser di Caserta, di cui è presidente Elisabetta Luise, haorganizzato per mercoledì 29 novembre alle ore 17 un incontro medico-scientificocon il dottor Mauro De Luca presso la sede del Centro Sociale Anzianidel Comune di Caserta in via Roma.

Iltema trattato sarà “Invaliditàcivile e indennità di accompagnamento”.Il dottor De Luca illustrerà, nell’occasione, tutte le problematicheriguardanti questi temi di grande interesse per gli anziani e per le lorofamiglie, avvalendosi, a supporto della relazione, della proiezione dimateriale scientifico.

Con questainiziativa, va detto, l’Auser avvia unacollaborazione concreta con gli anziani del Centro Sociale casertano.

Pereventuali informazioni telefonare alla Presidenza al numero di cellulare339-7098957.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare allamanifestazione, richiedere foto in formato jpeg ocontattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Presidenza Auser Caserta

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.