PROTECTSTAR ASSEGNA A BITDEFENDER IL PREMIO

27/nov/2006 12.20.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PROTECTSTAR ASSEGNA A BITDEFENDER IL PREMIO

 „EXCELLENT SECURITY 2006“

BitDefender Internet Security v10 convince per prestazioni e convenienza

 

Tettnang, 24 novembre 2006 - Gli specialisti di software per la sicurezza di Internet BitDefender continuano a mietere successi con la nuova generazione di prodotti. Con la nuova soluzione antivirus Internet Security v10, BitDefender riceve oggi il premio internazionale “ProtectStar Excellent Security 2006”. I collaudatori sono rimasti particolarmente colpiti dalle elevate prestazioni e l’ottimo prezzo di questa soluzione di sicurezza.

 

Dopo il premio di „Virus Bulletin“  e il bollino „Best Buy“ di „PC Magazin“ si tratta del terzo riconoscimento nel giro di poche settimane.

 

Il famoso centro di collaudo internazionale di ProtectStar (www.protectstar.com) ha premiato la soluzione di sicurezza "BitDefender Internet Security v10" con il riconoscimento "ProtectStar Excellent Security 2006" per gli eccezionali risultati nell’identificazione di virus, le prestazioni e il prezzo. La suite di sicurezza BitDefender ha ottenuto prestazioni convincenti non solo in condizioni di laboratorio ma anche sul campo.

 

Ciò che è stato particolarmente sottolineato è stato il numero di moduli di protezione integrati, l’elevato tasso di identificazione di 99,27 % (ITW: 100 %) e l’eccellente precisione degli scanner antivirus e antispyware. Meritevole di menzione anche come BitDefender sia uno dei pochi antivirus sul mercato in grado di esaminare senza difficoltà gli archivi cosiddetti “Zipponi della Morte”.

 

Allo stesso tempo i collaudatori hanno segnalato l’impatto ridotto sulle risorse di sistema di BitDefender Internet Security v10.

 

Quando si tratta di semplicità d’uso BitDefender potrebbe persino fare doppi punteggi. Da un lato è stato possibile creare facilmente impostazioni individuali sia da parte di utenti inesperti che professionisti: il motivo è l’interfaccia utente concisa, comoda e comprensibile. D’altro canto BitDefender Internet Security v10 è l’unico prodotto sul mercato tedesco ad avere un servizio di aggiornamento biennale e licenza d’uso su due PC.

Mario Bock, direttore di vendite e marketing di BitDefender, è molto soddisfatto: “il terzo premio internazionale nell’arco di poco tempo rafforza la nostra posizione di vendor di punta nel campo del software di protezione. Inoltre l’esclusivo selling point di due anni di aggiornamenti e della licenza per due PC rappresenta un lavoro pionieristico nel campo delle relazioni con i clienti.“

 

“Ci congratuliamo con BitDefender per aver creato una suite di protezione convincente. L’efficace protezione, il prezzo contenuto e la grande usabilità sono le caratteristiche fondamentali di questa soluzione di sicurezza,” ha approvato Christopher Bohn, amministratore delegato di ProtectStar, Inc.

About BitDefender:

BitDefender®, una divisione di SOFTWIN, è stata fondata a Bucharest in Romania nel 2001. Il suo antivirus è balzato subito al primo posto delle classifiche e ha scatenato una forte richiesta di prodotti in Europa e all’estero. Dopo la globalizzazione l’azienda fornisce oggi protezione superiore dalle minacce a oltre 41 milioni di utenti domestici e aziendali in oltre 100 paesi grazie a 700 dipendenti qualificati. Con uffici negli Stati Uniti, Romania, Germania e Spagna - e un’importante presenza in numerosi paesi, BitDefender® è un pioniere nel campo delle soluzioni di sicurezza.

 

Con B-HAVE (Behavioral Heuristic Analyzer in Virtual Environments) BitDefender offre una tecnologia proprietaria che rappresenta un nuovo livello di protezione per tenere il sistema operativo al sicuro da virus sconosciuti identificando componenti di codice dannose di cui non siano ancora disponibili le definizioni.

 

Chi è Protect Star

ProtectStar(tm), esperto indipendente di informatica e sicurezza nelle comunicazioni attivo in tutto il mondo con sede centrale a Bradenton, USA e sedi di rappresentanza globali, offre servizi ai clienti come partner per la fornitura completa di protezione informatica, consulenza e analisi.

 

Il centro di collaudo ProtectStar(tm), noto in tutto il mondo grazie al suo "ProtectStar(tm) AWARD", compie continui test approfonditi delle soluzioni di sicurezza offerte dai principali produttori. Grazie alle approfondite informazioni specialistiche raccolte, rilascia rapporti di collaudo dettagliati che sono già stati resi disponibili durante roadshow internazionali e testate di settore.

 

 

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.

Via Novara, 216 - 20153 Milano

Tel 02 40918411 Fax 02 40916614 Mob 3385909592

e-mail cyncarta@cynthiacartaadv.it

www.cynthiacartaadv.it

 

 

 

Softwin GmbH                                                                       

Georg Brauer, PR & Marketing                                             

Saarlandstrasse 84                                                      

44139 Dortmund                                                                    

Tel.: 0049 231 99 33 98 0                                                        

Fax: 0049 231 99 33 98 99                                                      

E-Mail: presse@bitdefender.com          

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Novara, 216 20153 Milano
Ph. ++39(0)2 40918411
Fax ++39(0)2 40916614
Mobile++39 3385909592
e-mail cyncarta@virgilio.it
cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl