[comunicati] SABATO 12 LUGLIO SI BALLA IN SPIAGGIA AL PORTO DEGLI ARGONAUTI

09/lug/2014 17:34:42 Martemix Press & Design Contatta l'autore

SABATO 12 LUGLIO SI BALLA IN SPIAGGIA AL PORTO DEGLI ARGONAUTI

Si chiama “The summer is magic” la festa sulla spiaggia organizzata al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci sabato 12 luglio 2014 a partire dalle ore 23,30. Location dell’evento che prevede musica dal vivo e, a seguire, dj set sarà la spiaggia del Porto degli Argonauti che per l’occasione diventerà un originale dancefloor dove ballare a piedi nudi. Ad esibirsi sarà la “20th Century band” un progetto innovativo e travolgente in grado di affiancare un vero e proprio spettacolo ad una scaletta di alto livello tecnico. La 20th Century band proporrà uno spettacolo che ricrea l’atmosfera elettrica tipica degli anni 80 grazie agli abiti di scena, alle coreografie, ai video proiettati sul maxi schermo e alla rivisitazione degli sketch più divertenti dei film di cui si interpreta la colonna sonora. La passione per i film cult degli anni '80 e l’irrefrenabile entusiasmo che accomunano i sei componenti della band diventeranno i requisiti fondamentali per riportare alla memoria dello spettatore quello che è stato il decennio più esilarante di tutti i tempi. Nel repertorio della 20th Century band spiccano brani dal tipico sound rock, soul, funky quali: “The Power of Love” (da Ritorno al Futuro), “Ghostbusters” (dall’omonimo film), “The Time Of My Life” (da Dirty Dancing), “Maniac” (da Flashdance), “Footloose” (dall’omonimo film),“The Eye of the Tiger”  (da Rocky IV), “You Can Leave Your Hat On” (da 9 Settimane e ½), “Shout” (da Animal House) e tante altre colonne sonore dei film che hanno segnato un’epoca.

A seguire si ballerà con il dj set di Base Shaker e Micheal Froth in un party esclusivo curato dallo staff del Caffè del Porto, Ztl, Cinetix Cafè e First events di Matera. Info al numero 3385959846 oppure al 3883449262.

Marina di Pisticci, 9 luglio 2014

Ufficio Stampa:

Arch. Giovanni Martemucci

http://www.comunicati.net/allegati/149337/20th century band.jpgimage001.jpg@01CE8DDC.FC115940

via Passarelli 99, 75100 Matera

0835/333321   ­333/8647076