com stampa/ Postepay Rock in Roma: THE LUMINEERS opening act PASSENGER + PAGLIACCIO, 16/07

10/lug/2014 16.14.23 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Descrizione: postepay_rockinroma_nero

PRESS RELEASE N.7

THE LUMINEERS OPENING ACT PASSENGER + PAGLIACCIO

AL POSTEPAY ROCK IN ROMA VILLAGE MERCOLEDI 16 LUGLIO 2014 PARTONO LE SEMIFINALI DELLA “FACTORY 2014”

Cattura.PNG

Roma �“ 9 luglio �“ THE LUMINEERS al Postepay Rock in Roma 2014, il 16 luglio.

Opening act Passenger + Pagliaccio.

I Pagliaccio, vincitori del Postepay Rock in Roma Factory 2013, saranno opening act dei LUMINEERS, oltre ai già annunciati Passenger.

Il trio piemontese, in occasione del live al Festival, presenterà il nuovo singolo “Spaghetti bolognaise”.

Al Postepay Rock in Roma venerdì 16 sarà anche la volta della “Factory”: sul palco del Postepay Rock in Roma Village suoneranno le 17 band semifinaliste selezionate dal pubblico e dalla giuria. Fino al 28 luglio i gruppi si contenderanno gli unici 5 posti disponibili per la finale del 2 agosto. La band vincitrice del Postepay Rock in Roma Factory 2014 si esibirà come opening act sul main stage nell'edizione 2015 del Festival.

THE LUMINEERS nella line-up del festival: la pop-folk band americana, nominata ai Grammy Awards come Best New Artist e Best American Album, è stata definita la risposta made in USA ai Mumford & Sons e agli Of Monsters And Men.

THE LUMINEERS sono indiscutibilmente il fenomeno del momento, il loro sound ha scalato le classifiche mondiali conquistando milioni di fan con canzoni come “Ho Hey” e “Stubborn Love”, scritte sulla scia degli Avett Brothers e dei Mumford & Sons, ma anche canzoni come “Slow it Down” e “Dead Sea”, ballate che richiamano i primi pezzi di Jeff Buckley e Ryan Adams.

Prodotto da The Base, società leader dell’intrattenimento, il Postepay Rock in Roma è cresciuto fino a diventare uno dei più grandi happening di musica in Europa e THE LUMINEERS non potevano mancare.

Il cast del Postepay Rock in Roma 2014: Queens of The Stone Age + We Are Scientists (3 giugno)/ Billy Idol + Jesus Was Homeless (9 giugno)/ Avenged Sevenfold (19 giugno)/ Thirty Seconds To Mars (20 giugno)/ The Prodigy + Die Antwoord (21 giugno)/ Arcade Fire + Antibalas (23 giugno)/ Rob Zombie + Soulfly + Powerman5000 (26 giugno)/ David Guetta (28 giugno)/ Metallica + Alice in Chains, Volbeat, Kvelertak (1 luglio)/ The Black Keys + Montecarlo Fire (8 luglio)/ The Lumineers + Passenger + Pagliaccio (16 luglio)/ Paolo Nutini + The Rainband (19 luglio)/ Editors (21 luglio)/ Caparezza (22 luglio)/ Placebo (24 luglio)/ Bastille + George Ezra (26 luglio)/ Afterhours (28 luglio)/ Franz Ferdinand + The Cribs (2 agosto).

www.postepayrockinroma.com e www.the-base.it

mail to: info@rockinroma.com

Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Descrizione: Facebook_icon http://www.comunicati.net/allegati/149383/com stampa _The Lumineers_postepay_rockinroma_pr7_Pagliaccio+Factory.pdfimage016.png@01CF9C54.1B4E3590Descrizione: Unknown-2Descrizione: Unknown

Tendenze social #DanieleMignardi  #rockinroma #TheLumineers

Condividi ora sui tuoi social! @Daniele Mignardi Promopressagency  @Rock in Roma @The Lumineers

Guarda ed ascolta sui canali ufficiali di YouTube “Rock in Roma”  “THE LUMINEERS”

Pubblicato da “Daniele Mignardi Promopressagency

Comunicazione POSTEPAY ROCK IN ROMA 2014

Via G.Nicotera, 29  00195  Roma (Italy) - T +39 6 32651758 r.a.

Mail to: info@danielemignardi.it

accrediti@danielemignardi.it

on web: www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency

Twitter: @DanieleMignardi

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 2012.0.2247 / Database dei virus: 3955/7327 - Data di rilascio: 10/07/2014