Oropalestina al Lanificio 25

Oropalestina al Lanificio 25 Venerdì 1 dicembre: Oropalestina Al Lanificio 25 serata di teatro e cultura La Palestina attraverso il rito collettivo del racconto: la musica, la preparazione del tÃ, la proiezione di foto, lâ__interpretazione di personaggi.

29/nov/2006 20.30.00 d.studio Contatta l'autore

Venerdì 1 dicembre: Oropalestina

Al Lanificio 25 serata di teatro e cultura

La Palestina attraverso il rito collettivo del racconto: la musica, la preparazione del tè, la proiezione di foto, l’interpretazione di personaggi. Atmosfere e ritualità dai testi della letteratura palestinese: Ghassan Kanafani, Giabra Ibrahim Giabra, Elias Khuri, Mahmud Darwish. Gli attori Anita Mosca e Omar Suleiman guidano lo spettatore in un viaggio dagli anni ’20 ai giorni nostri attraverso una Palestina semplice, dignitosa, colta e resistente.

Ore 21, ingresso €3

info

Lanificio 25 piazza Enrico de Nicola, 46 all’interno del secondo cortile dell’Ex Lanificio Sava – interno 25 > 339 1960550 < lanificio25@cra.na.it > www.cra.na.it

press