comunicato stampa - San Giuliano Milanese

comunicato stampa - San Giuliano Milanese L albero di Geniaillumina il Natale di San GiulianoCinquemila luci addobberannol abete alto dieci metri Il Natale si accende a San Giuliano anchegrazie a Genia,che ha voluto augurare buone feste ai cittadini di San Giuliano realizzando unospettacolare albero natalizio nelcentro della cittadina.

01/dic/2006 15.30.00 Genia Spa Contatta l'autore

L’albero di Geniaillumina il Natale di San Giuliano

Cinquemila luci addobberannol’abete alto dieci metri

Il Natale si “accende” a  San Giuliano anchegrazie a Genia,che ha voluto augurare buone feste ai cittadini di San Giuliano realizzando unospettacolare albero natalizio nelcentro della cittadina. Dal prossimo 7 dicembre, lo splendido abete, alto più di dieci metri, saràposizionato in p.za Della Vittoriae sarà completamente decorato conpiù di cinquemila luci.

Genia regalacosì, ai cittadini di San Giuliano e a chiunque altro vorràammirarlo, il suggestivo spettacolo di una vera e propria “scultura diluce”. L’albero verrà acceso in piazza Della Vittoria ilgiorno 7 dicembre alle ore 18.00, direttamente dal Sindaco di San Giuliano,Marco Toni e dal Presidente di Genia Prof. Roberto Faziolii, e faràbella mostra di se per tutto il periodo natalizio.

Inoltre dal6 dicembre verranno accese le luminarienatalizie che quest’anno sono curate direttamente da Genia: più di cinquecento fili di luminariecopriranno le principali vie cittadine creando eleganti giochi di luce.

L’appuntamentoè dunque fissato per i prossimi giorni per immergersi nella caldaatmosfera del Natale a San Giuliano - un’altra occasione per stringere unlegame indissolubile tra Genia, l’Amministrazione Comunale e lacittadinanza.

Genia Spa è un’azienda di servizipubblici locali a capitale interamente pubblico, partecipata al 100% dal Comunedi San Giuliano Milanese. Negli anni si è sviluppata, diversificando iservizi offerti. Attualmente Genia si occupa direttamente o attraversosocietà partecipate di: distribuzione del gas metano, collettamento,trattamento e distribuzione di acqua potabile, gestione di reti collettamento delleacque reflue, vendita di servizi energetici, vendita di gas metano, vendita di energiaelettrica, gestione calore, igiene ambientale, raccolta, trattamento esmaltimento rifiuti, manutenzione del verde pubblico e privato, gestioneimposta affissioni e pubblicità, gestione dell’arredo urbano egestione della pubblica illuminazione.