Mitreofilmfestival. Conferenza stampa a Napoli

03/dic/2006 16.30.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

AssociazioneCulturale Mitreo Film Festival

s a n t a  m a r i a c a p u a  v e t e r e  ( c a s e r t a / i t a l i a )

Caserta, domenica 3 dicembre  2006

Agli organid’informazione

Mitreofilmfestival. Conferenza stampaa Napoli

E’ in programma permartedì 5 dicembre la conferenza stampa di presentazione del  MitreoFilmFestival,il festival dei corti giunto quest’anno allasua sesta edizione. L’appuntamento con la stampa è per le 12 a Napoli alla Caffettieradi Piazza dei Martiri.

Nel corsodell’incontro con i giornalisti gliorganizzatori della kermesse, in programma dal 13 al 17 dicembre prossimi nellosplendido Teatro Garibaldi di Santa Maria CapuaVetere, illustreranno nei dettagli il programma dellamanifestazione.

All’incontro-aperitivosaranno presenti, tra gli altri, il presidente del CorecomCampania Samuele Ciambriello, il presidente del MitreoFilmFestival Paola MattucciVentriglia, il direttore artistico Rino Della Corte ealcuni amici del Festival.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. Igiornalisti che volessero partecipare alla manifestazione, richiedere foto informato jpeg o contattare l’ufficio stampa perogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

www.mitreofilmfestival.it

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.