Comunicati stampa Collezioni Trudi Jewels

Comunicati stampa Collezioni Trudi JewelsTrudi Jewels ha 3 nuove, luminosissime stelle nel suo firmamento: Astro, Galassia e Sirio, gioielli dallo stile unico ed elegante, per donne raffinate e brillanti come la luce riflessa di questi nuovi, preziosi monili.

04/dic/2006 10.30.00 Limbiati Orologeria Contatta l'autore

Si tratta di una collezione davvero speciale, che interpreta sogni, emozioni e seduzione di ogni donna.

Grazie alla collezione Astro, Trudi Jewels fa il suo ingresso ufficiale nel mondo dell'alta gioielleria, e lo fa decisamente passando dalla porta principale, con pendenti, bracciali, orecchini e anelli in argento arricchiti da diamanti, utilizzando forme eleganti e circolari e regolari, semplici ma raffinate.

Tutto il fascino dello spazio infinito e del mistero astrale è racchiuso e riflesso nei punti luce e nei cerchi concentrici.

Un lucente diamante spicca su alcuni dei prodotti di questa magica collezione, tra cui una collana impreziosita da una delicata farfalla.

Ogni singolo dettaglio è stato studiato e concepito con stile, nel nome del più elegante design.

La collezione Galassia ci propone invece leggiadre farfalle in oro rosa con lavorazione diamantata, polipi, stelle marine e chiocciole in argento, ciondoli con diamanti ed anelli brisé.

Come da sua tradizione, Trudi Jewels ha voluto abbinare a questi piccoli e preziosi animaletti, gioielli componibili, quali collane, bracciali, anelli e orecchini rigorosamente in argento, per personalizzare ogni pezzo con stile.

La più splendente tra le stelle, Sirio, s'illumina grazie alla maglia in argento con anima in cotone cerato, impreziosita da bottoni, sassi, zaffiri, diamanti, rubini e ciondoli a forma di farfalla, stella marina, chiocciola, polipo e orso. Una delicata pioggia d'argento che ha per protagonisti giochi di luce e riflessi scintillanti, donando un tocco di magia ad ogni momento della giornata.

Trudi Jewels Astro, Galassia e Sirio: collezioni esclusive di Trudi Jewels.

Enjoy your Trudi side!

A cura di Limbiati Orologeria: concessionario ufficiale Trudi Jewels www.limbiatiorologeria.it

Dell'Orto Fabio